in

SERIE TV, cosa guardare nelle prossime settimane

Le migliori proposte da non perdere in streaming tra novità e titoli cult da recuperare (se ancora non li avete visti)

serie tv

A proposito di serie tv da non perdere nelle prossime settimane – sulle principali piattaforme streaming – siete pronti a prendere appunti? Ecco cosa guardare tra novità e titoli cult da recuperare (se ancora non li avete visti).

Serie tv – Nine Perfect Strangers

Arriverà su Amazon Prime Video il 20 agosto la miniserie televisiva basata sull’omonimo romanzo del 2018 di Liane Moriarty (e ambientata a Tranquillum House, resort di lusso che promette ai suoi ospiti un percorso di guarigione e trasformazione): Nine Perfect Strangers – qui sopra il trailer pubblicato da FilmIsNow Trailer & Clip in Italiano -. Nel cast trovamo Nicole Kidman, Samara Weaving, Melissa McCarthy e Luke Evans, e presto scopriremo che nulla è come sembra!

Serie tv – KINGDOM: Ashin of the North

Su Netflix dal 23 luglio scorso potete recuperare l’episodio speciale della serie tv horror Kingdom ovvero KINGDOM: Ashin of the North, con Bae Doona, Ryu Seung-ryong, Kim Sang-ho. Ecco la trama: tragedia, tradimento e una misteriosa scoperta alimentano la vendetta di una donna che ha perso la sua tribù e la sua famiglia.

Serie tv – Outer Banks

Un’entusiasmante caccia al tesoro tra location mozzafiato: Outer Banks (dal 30 luglio su Netflix arriverà la seconda stagione) è una serie young adult – creata da Josh e Joans Pate e Shannon Burke – ambientata nelle Outer Banks della Carolina del Nord. Quando un uragano colpisce la zona il gruppo dei Pogues (gli adolescenti che vivono nella parte più povera e disadattata dell’isola al limite della legalità) affronterà l’avventura di una vita quando si imbatterà in una caccia al tesoro legata alla scomparsa del padre del loro capo John B.

Serie tv – Perla Nera 2.0

Se siete amanti delle soap non perdetevi le puntate di Perla Nera 2.0, remake di Perla Nera (la telenovela argentina andata in onda per la prima volta tra il 1994 e il 1995 con l’attrice Andrea del Boca nei panni della protagonista, che in Perla Nera 2.0 interpreta Rosalía) sul canale YouTube SOAPY series.

Vi è piaciuto?

40 points
Upvote Downvote

Total votes: 0

Upvotes: 0

Upvotes percentage: 0.000000%

Downvotes: 0

Downvotes percentage: 0.000000%

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

gamer italiani

GAMER ITALIANI, chi è in testa alla TOP 10?

viaggio in italia

VIAGGIO IN ITALIA tra SARDEGNA e LIGURIA…pronti a fare le valigie?