in ,

SERIE TV CONSIGLIATE, 5 titoli da vedere assolutamente!

serie tv consigliate

Quali sono le serie tv consigliate da vedere a febbraio? Andiamo a scoprire – grazie ai trailer del sempre super aggiornato canale FilmIsNow Trailer & Clip in italiano – alcune tra le novità più interessanti del mondo seriale, tra proposte che si possono vedere in tv e titoli da recuperare in streaming.

Serie tv consigliate – Professor Wolfe (Sky)

Ideata dal creatore di Shameless Paul Abbott il 13 febbraio arriva su Sky un crime decisamente sopra le righe con un tocco di british humor: parliamo di Professor Wolfe, con Babou Ceesay, Naomi Yang, Shaniqua Okwok, Adam Long, Amanda Abbington, Christine Tremarco, Natalia Tena e Talitha Wing. Il protagonista è Wolfe Kinteh, uno stimato professore universitario di scienze forensi nonché tra i migliori investigatori d’Inghilterra. Nei sei episodi Kinteh si impegnerà a risolvere ogni singolo crimine inanellando insieme al suo team un (macabro) successo dietro l’altro.

Serie tv consigliate – L’indice della paura (Sky)

Josh Hartnett è Alex Hoffman, genio informatico ed ex scienziato del CERN, pronto a lanciare un sofisticato algoritmo per fare una grande quantità di soldi sfruttando i timori nei mercati finanziari: è la trama di L’indice della paura, la nuova serie (in onda su Sky Atlantic dal 18 febbraio, disponibile anche in streaming su NOW) diretta da David Caffrey. Il sistema promette enormi guadagni, ma le cose non andranno esattamente come previsto…

Serie tv consigliate – Fantasy Island (Sky)

È finalmente arrivata l’attesa serie sequel/reboot del cult Fantasilandia: in FantasyIsland (dal 24 gennaio su Sky Serie, on demand su Sky e in streaming su NOW) torna la magica isola in cui i sogni più nascosti diventano realtà. Ecco la trama: l’affascinante ed elegante Elena Roarke gestisce un resort di lusso su una splendida isola tropicale, un vero e proprio paradiso in Terra, un posto dove è possibile realizzare per davvero i propri sogni, anche quelli più incredibili. Ma bisogna stare molto attenti a ciò che si desidera, perché potrebbe avverarsi!

Serie tv consigliate – Vikings: Valhalla (Netflix)

Una nuova generazione di guerrieri salirà al potere in Vikings: Valhalla. La serie, disponibile su Netflix dal 25 febbraio, è ambientata un secolo dopo la serie originale e narra le storie di alcuni dei norvegesi più famosi della storia: Leif Erikson, Freydís Eiríksdóttir, Harald Hardrada e il re normanno Guglielmo il Conquistatore.

Serie tv consigliate – La famiglia Proud (Disney+)

La Famiglia Proud – ideata da Kurt Farquhar – sarà ancora più forte e orgogliosa: la serie (su Disney+ dal 23 febbraio) riprenderà la storia del suo personaggio principale, Penny Proud, e includerà la sua folle famiglia a partire dai genitori Oscar e Trudy. Ci saranno anche i fratelli gemelli BeBe e CeCe e la nonna Suga Mama (e Puff!).

Vi è piaciuto?

40 points
Upvote Downvote

Total votes: 0

Upvotes: 0

Upvotes percentage: 0.000000%

Downvotes: 0

Downvotes percentage: 0.000000%

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

sanremo story

SANREMO STORY: cosa è successo a MASSIMO TROISI nel 1981

film gratis youtube

FILM GRATIS YOUTUBE, quali guardare in streaming