in

SERIE TV COME STRANGER THINGS: cosa vedere in attesa dei nuovi episodi?

serie tv come stranger things

In attesa di vedere gli episodi finali della quarta stagione della serie tv più attesa del momento ecco i trailer – via FilmIsNow Trailer & Clip in Italiano – delle serie tv come Stranger Things da non perdere!

Serie tv come Stranger Things – The Umbrella Academy

È da poco arrivata su Netflix la terza stagione di The Umbrella Academy (serie tratta dall’omonimo fumetto di Gerard Way). Ecco la trama: sette bambini vengono adottati dall’eccentrico miliardario Reginald Hargreeves, che li addestra per formare una squadra di supereroi. Dopo la morte di Hargreeves fratelli e sorelle si ritrovano per fronteggiare un pericolo imminente.

Serie tv come Stranger Things – Marvel’s Runaways 

Sei adolescenti (interpretati da Rhenzy Feliz, Lyrica Okano, Virginia Gardner, Ariela Barer, Gregg Sulkin e Allegra Acosta) si alleano per combattere i loro genitori (Ryan Sands, Angel Parker, Brittany Ishibashi, James Yaegashi, Kevin Weisman, Brigid Brannagh, Annie Wersching, Kip Pardue, James Marsters e Ever Carradine), membri di un’organizzazione criminale chiamata Pride: è la trama di Marvel’s Runaways, serie tv creata da Josh Schwartz e Stephanie Savage basata sugli omonimi personaggi della Marvel Comics.

Serie tv come Stranger Things – Dark

Dark, che ha diversi tratti in comune con Stranger Things, è una serie tedesca del 2017. Disponibile su Netflix – e creata da Baran bo Odar e Jantje Friese – è ambientata nel 2019 a Winden, cittadina in cui scompaiono due bambini. Questo avvenimento – e le conseguenti ricerche dei due scomparsi – porteranno alla luce misteri e oscuri segreti. Sarà inoltre rivelato il passato di quattro famiglie (attorno alle quali gira tutta la storia): i Kahnwald, i Nielsen, i Doppler ed i Tiedemann.

Serie tv come Stranger Things – The OA

Creata e prodotta da Brit Marling e Zal Batmanglij The OA (disponibile su Netflix) è una serie tv mistery con elementi di fantascienza, soprannaturali e fantastici. È incentrata su Prairie Johnson, una giovane donna adottata (interpretata da Brit Marling) che ritorna dopo essere sparita per sette anni e raduna una squadra per salvare altre persone scomparse (che sostiene di poter salvare aprendo un portale verso un’altra dimensione). Nel momento in cui torna a farsi viva ha delle cicatrici sulla schiena, ma soprattutto ha riacquistato la vista (quando fino al momento della sua scomparsa era cieca).

What do you think?

40 Points
Upvote Downvote

Written by Greater Fool

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

GIPHY App Key not set. Please check settings

documentari sociali

DOCUMENTARI SOCIALI in streaming gratis su YouTube: AT THE GATES OF HELL

dove posso vedere film in streaming

DOVE POSSO VEDERE FILM IN STREAMING: 5 pellicole imperdibili (in italiano) su YouTube