in

SERIE TV COME EUPHORIA, cosa guardare?

Serie tv come Euphoria

Se siete alla ricerca di serie tv come Euphoria (magari perché avete appena finito la seconda stagione su Sky Atlantic) abbiamo curiosato tra i trailer pubblicati dal sempre super aggiornato canale FilmIsNow Trailer & Clip in Italiano per scovare cosa vedere nelle prossime settimane.

Serie tv come Euphoria – Tredici (Netflix)

Se siete orfani della serie tv del momento, incentrata sull’adolescente Rue Bennett (interpretata da Zendaya) che dopo tre mesi trascorsi in riabilitazione torna a casa, allora non potete proprio perdervi la famosa e acclamata Tredici/13 Reasons Why: basata sul romanzo «13» di Jay Asher ruota attorno alle vicende che seguono il suicidio dell’adolescente Hannah Baker, che ha registrato su cassetta i tredici motivi che l’hanno spinta a togliersi la vita.

The End of the F**king World (Netflix)

I due 17enni James, convinto di essere uno psicopatico, e Alyssa, sua compagna di scuola ribelle, decidono di scappare insieme per trovare il proprio posto nel mondo. Parliamo di The End of the F***ing World, serie televisiva britannica creata da Jonathan Entwistle e interpretata da Alex Lawther e Jessica Barden, basata sul fumetto The End of the Fucking World di Charles Forsman.

Elite (Netflix)

Sono appena uscite su Netflix le nuove puntate della quinta stagione di Elite, serie televisiva spagnola ideata da Carlos Montero e Darío Madrona. Anche in questo caso i protagonisti sono un gruppo di adolescenti che frequentano il prestigioso liceo privato spagnolo Las Encinas. Ogni stagione ruota attorno a un crimine e ripercorre le vicende che hanno portato al suo compimento.

We Are Who We Are (NOW)

In streaming su NOW sono disponibili gli episodi di We Are Who We Are, miniserie co-creata e diretta da Luca Guadagnino per HBO e Sky Atlantic che racconta la storia di due adolescenti americani che vivono in una base militare statunitense a Chioggia.

Sex Education (Netflix)

Se amate toni più ironici Sex Education è quello che fa per voi: il protagonista è Otis (interpretato da Asa Butterfield), figlio insicuro di una sessuologa (Jean Milburn, interpretata da Gillian Anderson), che insieme alla ribelle Maeve (Emma Mackey) avvia un’attività di consulenza sessuale per gli studenti del suo liceo, il prestigioso Moordale.

Vi è piaciuto?

40 points
Upvote Downvote

Total votes: 0

Upvotes: 0

Upvotes percentage: 0.000000%

Downvotes: 0

Downvotes percentage: 0.000000%

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

letture film

LETTURE FILM, 5 titoli da ascoltare subito

top gun 2

TOP GUN 2, in attesa del film gustiamoci i Dietro le Quinte!