in

SERIE IN STREAMING, quali guardare a FEBBRAIO 2021?

Cosa correre a mettere tra i preferiti tra le prossime uscite targate Netflix, Sky e Disney+

serie in streaming

Se siete appassionati di serie tv e volete sapere quali sono le serie in streaming da non perdere a febbraio 2021 non perdetevi questo articolo: abbiamo selezionato per voi grazie ai preziosi trailer pubblicati da FilmIsNow Trailer & Clip in Italiano – canale dedicato al cinema e alle serie sempre super aggiornato – i titoli da correre a mettere tra i preferiti!

Serie in streaming – Your honor (Sky)

Arriverà il 24 febbraio su Sky Your Honorserie tv thriller con la star di Breaking Bad Bryan Cranston. Ideata da Robert e Michelle King vede Cranston nei panni di Michael Desiato, un rispettato giudice di New Orleans il cui figlio adolescente, Adam, investe qualcuno per poi scappare senza prestargli soccorso. Costretto a insabbiare il crimine per proteggere suo figlio, Michael si ritrova coinvolto in un gioco ad alto rischio tra bugie, inganni e scelte impossibili quando viene a sapere che la persona che suo figlio ha ucciso è il figlio di Jimmy Baxter, il capo tanto temuto di una famiglia criminale.

Serie in streaming – Hausen (Sky)

Sempre Sky (in questo caso Sky Atlantic) dal 20 febbraio alle 21.15 proporrà Hausenserie tv mystery horror con Charly Hübner, Tristan Göbel, Lilith Stangenberg e Alexander Scheer. Ecco la trama: dopo la morte della madre il sedicenne Juri e suo padre Jaschek si trasferiscono in un fatiscente edificio prefabbricato alla periferia della città. Mentre Jaschek cerca di costruire una nuova esistenza per se stesso e suo figlio lavorando come custode dell’edificio, Juri scopre gradualmente che l’edificio ha una vita malvagia propria e si nutre della sofferenza dei suoi abitanti.

Serie in streaming – Wandavision (Disney+)

Ogni venerdì arriva su Disney+ un nuovo episodio di Wandavision (quello che potete vedere qui sopra è il trailer di metà stagione): si tratta della nuova serie dedicata all’universo Marvel con Elizabeth Olsen nei panni di Scarlet Witch.

Serie in streaming – Fate: The Winx Saga (Netflix)

Da poco è approdata su Netflix Fate: The Winx Saga, ispirata alla serie animata Winx che ha fatto sognare milioni di spettatori. Nel video che vi proponiamo, caricato su FilmIsNow Trailer & Clip in Italiano, Martina svela quali sono le differenze fra la serie live-action e lo storico cartone animato.

Vi è piaciuto?

40 points
Upvote Downvote

Total votes: 0

Upvotes: 0

Upvotes percentage: 0.000000%

Downvotes: 0

Downvotes percentage: 0.000000%

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

libri da leggere

LIBRI DA LEGGERE, tante idee da sfogliare a FEBBRAIO 2021

bully maguire

BULLY MAGUIRE, i nuovi video di ALDO JONES