in ,

SERIE A su YouTube, tra videocommenti e risate

Video divertenti, imitazioni e commenti alle partite: il campionato di calcio secondo gli YouTuber

serie a su youtube

Dopo il lungo stop per via della pandemia da Coronavirus il campionato italiano di calcio lo scorso 20 giugno è ripartito (oggi ad esempio si giocherà la 29esima giornata). Dato che questo sport è più seguito in assoluto dagli italiani non poteva assolutamente mancare la serie A su YouTube, tra video divertenti, commenti alle partite e persino imitazioni degli allenatori.

SERIE A su YouTube – Gli allenatori secondo Edoardo Mecca

Cominciamo la carrellata con il nostro Edoardo Mecca che da tempo porta avanti con successo le sue fantastiche e irriverenti imitazioni degli allenatori delle principali squadre (Simone Inzaghi, che potete vedere qui sopra, ma anche Antonio Conte, Maurizio Sarri, Luciano Spalletti, Gennaro Gattuso e molti altri) e dei commentatori tv (Daniele Adani). Potete vederle tutte sul suo canale, che potete seguire cliccando qui.

SERIE A su YouTube – I commenti di Calcio Pazzo

Sul suo canale Calcio Pazzo – che ormai ha ampiamente superato i 10mila iscritti – lo YouTuber Andrea Taloni (rileggete qui la nostra intervista) carica commenti su quello che accade in Serie A (ma anche B e C) oltre a reaction allo stadio e partite a Fifa 20. Nel video che vi proponiamo qui sopra Andrea commenta il match Cagliari-Torino andato in scena lo scorso 27 giugno (terminato 4-2).

SERIE A su YouTube – Speciale AS Roma con Il Gladiatore Giallorosso

I tifosi della Roma non possono assolutamente perdersi il canale Il Gladiatore Giallorosso (che ad oggi conta 33.200 iscritti) interamente dedicato alla loro squadra del cuore: si possono trovare recensioni post partita (come questa qui sopra, dedicata al match tra Roma e Sampdoria che si è giocato il 24 giugno scorso ed è finito 2-1), ma anche voti e pagelle, video di calciomercato, analisi approfondite sulla storia dei giocatori e tutte le notizie più importanti legate al mondo AS Roma.

Vi è piaciuto?

15 points
Upvote Downvote

Total votes: 0

Upvotes: 0

Upvotes percentage: 0.000000%

Downvotes: 0

Downvotes percentage: 0.000000%

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

moda estate 2020

MODA ESTATE 2020, la parola alle YouTuber!

k-pop

K-POP, dai BTS alle BLACKPINK: le canzoni più amate (e cantate)