in ,

SENZA SOLDI PER UN GIORNO, la nuova (divertentissima) challenge

I nostri super leo&tommy hanno provato a vivere senza nemmeno un euro in tasca per 24 ore!

senza soldi per un giorno

Sapreste stare senza soldi per un giorno? I nostri YouTuber leo&tommy (ovvero Leonardo Magazzini e Tommaso Longo) hanno deciso di provarci e hanno pubblicato sul loro canale (correte subito a seguirlo cliccando qui) il video del loro esperimento, diviso in due parti. Scopriamolo!

Senza soldi per un giorno (parte 1)

«Ciao a tutti ragazzi e ragazze e bentornati in questo nuovo video. Oggi veramente un video pazzesco»: inizia così la prima parte del Senza soldi per un giorno challenge di leo&tommy. «Vi spiego, i nostri genitori ci hanno detto che noi senza soldi non possiamo vivere, che nel mondo esterno non ce la possiamo cavare senza soldi – spiegano i nostri due Creators -. Ma noi gli dimostreremo che non è così. Abbiamo accettato la loro sfida e loro ci hanno dato una busta». La busta contiene una serie di regole (ovvero, ovviamente, lasciare il portafoglio e il telefono a casa) e tutte le indicazioni per lo svolgimento della prova. Per scoprire il resto del video non vi resta che cliccare su play!

Senza soldi per un giorno (parte 2)

Come sta procedendo questa challenge in cui bisogna recuperare una serie di oggetti senza avere in tasca nemmeno un euro? Ecco la seconda parte del video! Si comincia da una spedizione in cartoleria per riuscire a recuperare una penna, ma un imprevisto cambierà tutte le carte in tavola…e il tempo stringe!

Passione challenge, le altre sfide sul canale

«Abbiamo cinque pacchetti di Pringlers normali e cinque che non si trovano nei supermercati italiani». Da veri appassionati di challenge leo&tommy sul loro canale, che ormai ha quasi raggiunto quota 48mila iscritti, hanno caricato molte altre sfide da non perdere. Un esempio? La challenge che vi proponiamo qui sopra, dedicata alle patatine piccanti. Chi tra Leonardo e Tommaso riuscirà a mangiarle?

Vi è piaciuto?

37 points
Upvote Downvote

Total votes: 0

Upvotes: 0

Upvotes percentage: 0.000000%

Downvotes: 0

Downvotes percentage: 0.000000%

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

svuota la spesa

SVUOTA LA SPESA, cosa si compra al supermercato in Olanda?

shopping bendata

SHOPPING BENDATA, è tempo di acquisti folli su YouTube!