in ,

Seguo TUTORIAL, ovvero storie di successi (ed epic fail)

Quando gli YouTuber seguono i tutorial realizzati da altri, ecco alcuni esempi molto interessanti

seguo tutorial

A volte quando li guardiamo su YouTube i tutorial ci sembrano così semplici. Eppure seguirli può rivelarsi un’impresa decisamente ardua: ne sanno qualcosa i Creators che sui loro canali provano a riprodurre – con ottimi (o scarsi) risultati – i video scovati in rete. Il trend seguo tutoral inevitabilmente è più popolare in ambito beauty (es. make up) ma ne esistono anche altre versioni (ad esempio per realizzare uno slime fai da te). Per conoscere meglio questo fenomeno ecco alcuni video esemplificativi.

Seguo tutorial – Viral Asian Transformations

La nostra Nicole Husel ha provato più volte a seguire tutorial fatti da altri: nell’upload che vedete qui sopra ad esempio ha ricreato le incredibili trasformazioni delle ragazze asiatiche – un filone molto virale – tra lifting con lo scotch, nasi posticci ed effetti pelle di porcellana. Qui sotto invece potete vedere la nostra YouTuber mentre segue un make up tutorial di Jeffree Star.

Seguo tutorial – Slime fai da te

Più che un tutorial in questo video Serena, la sorellina di Ilaria Trucco (che da qualche tempo ha aperto un canale tutto suo che puoi seguire cliccando qui), segue una vera e propria ricetta scritta su carta per fare uno slime fai da te. La missione però si rivelerà, ahilei, più difficile del previsto, come andrà a finire?

Seguo tutorial – Il trucco di Follettina Creation

Follettina Creation ha letteralmente folgorato Ale Hilton, che ha provato a riproporre il suo make-up. Come è andata? Non ti resta che cliccare su play per scoprirlo.

Seguo tutorial – Make Up di Barbie

Come ci si sente nei panni di Barbie? Dovremmo chiederlo a Debora Fulli che ha realizzato un trucco animalier seguendo un tutorial della bambola più famosa del mondo. Nella clip qui sotto invece la nostra YouTuber ha rifatto un video di Kylie Jenner.

Vi è piaciuto?

40 points
Upvote Downvote

Total votes: 0

Upvotes: 0

Upvotes percentage: 0.000000%

Downvotes: 0

Downvotes percentage: 0.000000%

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Prova a non ridere

PROVA A NON RIDERE, la challenge che fa impazzire YouTube

trucchi per tiktok

Trucchi per TikTok, i migliori svelati per te