in

Scuola di YouTuber, tutti i consigli per far crescere il tuo canale

È finalmente arrivato un nuovo canale ricco di suggerimenti utili per tutti i Creators, scopriamolo insieme

scuola di youtuber

Vi piacerebbe andare a scuola di YouTuber, ovvero scoprire i trucchi per crescere su YouTube, conquistare sempre più fan ed ottenere più visualizzazioni?

È arrivato un canale, che si chiama appunto Scuola di YouTuber, dedicato ai segreti dell’algoritmo che regola il portale: offre consigli e suggerimenti per migliorare il proprio ranking nelle ricerche e la frequenza con cui si appare tra i Suggeriti, ma non solo. Raccoglie interviste ai grandi YouTuber americani per capire dall’esperienza di chi ha avuto successo quali errori non commettere e quali strategie adottare per crescere su YouTube. Inoltre non mancano upload dedicati a TubeBuddy, lo strumento più usato dai grandi YouTuber americani.

Il canale è seguito dal team di Greater Fool che cura l’edizione doppiata ufficiale. Per capire la tipologia dei video contenuti ecco alcuni esempi.

Cosa aspettate? Correte ad iscrivervi a Scuola di YouTuber cliccando qui!

Scuola di YouTuber

Come ottenere più views ottimizzando i video

In questo video ad esempio viene spiegato come fare per ottenere più visualizzazioni, per conquistare sempre più fan e monetizzare.

Come crescere su YouTube, i falsi miti

Come crescere su YouTube, e quali sono i falsi miti legati a questo argomento? In questo contenuto la celebre YouTuber americana Erika Vieira risponde alle domande dei fan sul canale ufficiale di TubeBuddy.

Il trucco dei grandi YouTuber americani: come crescere con TubeBuddy

A proposito di tutorial questo video invece è interamente dedicato a TubeBuddy, lo strumento che da questo mese Greater Fool offrirà in versione PRO ai suoi migliori partner, 100% gratis tutto l’anno: sarà integrato sia nella Dashboard che nel Creator Studio (per attivarlo, al primo login, sarà sufficiente dare l’autorizzazione).

Come salire al primo posto nelle ricerche

Per crescere su YouTube non si può non tenere in considerazione la SEO: ecco qualche dritta per salire al primo posto nelle ricerche.

Vi è piaciuto?

41 points
Upvote Downvote

Total votes: 1

Upvotes: 1

Upvotes percentage: 100.000000%

Downvotes: 0

Downvotes percentage: 0.000000%

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

FilmIsNow Family Movie Trailers

FilmIsNow Family Movie Trailers, la TOP 5 dei video più visti

tubebuddy pro

TubeBuddy PRO (e non solo): tante novità per i Creators Greater Fool