in

SCRAP BABY, l’avvincente sfida cosplay a tema FNAF

Scopriamo insieme i video #shorts realizzati dalla cosplay artist Gaia Spaziani

scrap baby

Perché non prendere Scrap Baby di Five Nights at Freddy’s e trasportarla su TikTok? È quello che ha pensato la nostra cosplay artist Gaia Spaziani che sul suo canale YouTube (correte subito ad iscrivervi cliccando qui) ha caricato alcuni #shorts relativi a questa avvincente sfida realizzata qualche mese fa.

Chi è Scrap Baby di Five Nights at Freddy’s

Per chi ancora non la conoscesse si tratta della principale antagonista di Freddy Fazbear’s Pizzeria Simulator, l’ottavo gioco della serie survival horror e sesto gioco canonico creato da Scott Cawthon e pubblicato per la prima volta gratuitamente su Steam il 4 dicembre 2017 (in seguito, nel 2019, il gioco è stato pubblicato a pagamento sui dispositivi mobile e il 31 ottobre 2020 ne è uscita una versione per Nintendo Switch e Xbox One, mentre la versione per PlayStation deve ancora essere annunciata). L’obiettivo di questo clown robot rotto e malformato – derivante Circus Baby – nel videogioco è solo uno: tentare di uccidere il protagonista principale.

Scrap Baby Cosplay #shorts da non perdere

You’ll just keep running!

Ecco il primo video che Gaia ci propone tratto dalla sua sfida di TikTok. Il brano che ha utilizzato come sottofondo è You’ll just keep running, canzone che fa parte della colonna sonora del videogioco Five Nights at Freddy’s.

Join us for a bite

Qui sopra trovate il secondo video della sfida. Protagonista è la canzone Join us for a bite, anche questa tratta dalla soundtrack ufficiale di Five Nights at Freddy’s.

Scrap Baby Cosplay #1

Passiamo – qui sopra – al primo dei due video realizzati da Gaia su TikTok in versione cosplay.

Scrap Baby Cosplay #2

Per questo secondo video cosplay la nostra Gaia ha scelto una canzone che non fa parte della colonna sonora di Five Nights at Freddy’s, ovvero Lemons di Brye.

Vi è piaciuto?

40 points
Upvote Downvote

Total votes: 0

Upvotes: 0

Upvotes percentage: 0.000000%

Downvotes: 0

Downvotes percentage: 0.000000%

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

halloween kills

HALLOWEEN KILLS e gli altri horror da non perdere nelle prossime settimane

barzellette divertenti

BARZELLETTE DIVERTENTI di Geppo Show, condividile subito!