Perché non prendere Scrap Baby di Five Nights at Freddy’s e trasportarla su TikTok? È quello che ha pensato la nostra cosplay artist Gaia Spaziani che sul suo canale YouTube (correte subito ad iscrivervi cliccando qui) ha caricato alcuni #shorts relativi a questa avvincente sfida realizzata qualche mese fa.
Chi è Scrap Baby di Five Nights at Freddy’s
Per chi ancora non la conoscesse si tratta della principale antagonista di Freddy Fazbear’s Pizzeria Simulator, l’ottavo gioco della serie survival horror e sesto gioco canonico creato da Scott Cawthon e pubblicato per la prima volta gratuitamente su Steam il 4 dicembre 2017 (in seguito, nel 2019, il gioco è stato pubblicato a pagamento sui dispositivi mobile e il 31 ottobre 2020 ne è uscita una versione per Nintendo Switch e Xbox One, mentre la versione per PlayStation deve ancora essere annunciata). L’obiettivo di questo clown robot rotto e malformato – derivante Circus Baby – nel videogioco è solo uno: tentare di uccidere il protagonista principale.
Scrap Baby Cosplay #shorts da non perdere
You’ll just keep running!
Ecco il primo video che Gaia ci propone tratto dalla sua sfida di TikTok. Il brano che ha utilizzato come sottofondo è You’ll just keep running, canzone che fa parte della colonna sonora del videogioco Five Nights at Freddy’s.
Join us for a bite
Qui sopra trovate il secondo video della sfida. Protagonista è la canzone Join us for a bite, anche questa tratta dalla soundtrack ufficiale di Five Nights at Freddy’s.
Scrap Baby Cosplay #1
Passiamo – qui sopra – al primo dei due video realizzati da Gaia su TikTok in versione cosplay.
Scrap Baby Cosplay #2
Per questo secondo video cosplay la nostra Gaia ha scelto una canzone che non fa parte della colonna sonora di Five Nights at Freddy’s, ovvero Lemons di Brye.