in ,

SANREMO 2020, anche gli YouTuber amano il Festival

Molti Creator amano la kermesse e, come ogni anno, non sono mancati video omaggi, commenti e parodie

sanremo 2020

Fino all’8 febbraio terrà banco il Festival di Sanremo 2020, in televisione ma anche su YouTube: sono molti infatti gli YouTuber appassionati della kermesse che come ogni anno hanno realizzato video omaggi, ma anche parodie e commenti (il più delle volte ironici e dissacranti).

Sanremo 2020 – Grilletto facile

Sergio Giuffrida, Creator del canale Grilletto Facile, ha ricordato i monologhi andati in scena al teatro Ariston, da quello di Rula Jebreal a quello di Paolo Palumbo (il cantante con la SLA). Ma «il monologo che ricorderemo tutti però e che ha commosso tutti gli Italiani è quello di Diletta Leotta». È ironico, sia chiaro.

Sanremo 2020 – Billi Foster

Non solo si è occupato della questione Junior Cally (il rapper finito nella bufera nelle scorse settimane, accusato di essere sessista): Billi Foster, commentatore di YouTube, ha parlato anche di un altro caso ovvero Achille Lauro. Il cantautore si è presentato sul palco del Festival indossando una tutina glitterata con paillettes che ha fatto subito gridare allo scandalo.

Sanremo 2020 – The Jackal

I The Jackal raccontano la kermesse tutti i giorni, live dal loro divano di casa (con qualche ospite a sorpresa come l’amato maestro Beppe Vessicchio).

Sanremo 2020 – Ale Crafty

Persino le bamboline LOL Surprise si sono lasciate contagiare dalla frenesia festivaliera: ecco una parodia divertente realizzata da Ale Crafty (che ha incluso una finta gara canora).

Sanremo 2020 – Maryna

Quest’anno il Festival celebra la sua 70ma edizione. Ma quali sono state le canzoni più rappresentative di sempre? Ce le fa ascoltare Maryna, che è riuscita a condensarle tutte in 9 minuti (da Grazie dei fior di Nilla Pizzi, che vinse il primo Sanremo – quello del 1951 – a Soldi di Mahmood – brano trionfatore lo scorso anno). Due anni fa anche Edoardo Mecca ha realizzato un video simile, rivediamolo!

Vi è piaciuto?

40 points
Upvote Downvote

Total votes: 0

Upvotes: 0

Upvotes percentage: 0.000000%

Downvotes: 0

Downvotes percentage: 0.000000%

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

coronavirus

CORONAVIRUS, cosa c’è da sapere? Ce lo raccontano gli YouTuber

joe manetta

JOE MANETTA, l’intervista: ecco cosa ci ha raccontato!