in

Nuova Smart BRABUS 2016 e Ferrari GTC4 Lusso a Seul – TG Ruote in Pista

Smart BRABUS:
Smart presenta la nuova versione Brabus in tre carrozzerie, coupé, cabrio e, per la prima volta quattro porte.
Otto CV in più di potenza massima, che sale dove non era mai arrivate su di una smart di serie ovvero a 109 CV ,la coppia massima che viene incrementata di 23 Nm a quota 170 a fronte di prestazioni veramente significative, con una velocità massima che arriva a 180 km/h per la quattro porte, ed uno scatto da 0 a 100 km/h in 9,5 secondi per le fortwo e 10,5 secondi per la forfour.
Al volante della piccola supersportiva si assaporano emozioni davvero uniche. Si è gratificati dal suo design che ripropone in chiave “cattiva”, quello inconfondibile di smart, e coccolati da interni curatissimi in ogni dettaglio che sulle versioni Xclusive raggiungono livelli da vera supercar con rivestimenti in pelle e nappa; una volta in movimento poi si ha la sensazione di essere veramente al volante di un giocattolo per adulti.
Le smart Brabus, in tutte e tre le carrozzerie, sono già disponibili.

Ferrari:
Dopo la sua presentazione al Salone di Ginevra lo scorso marzo, Ferrrari GTC4 Lusso ha recentemente fatto il suo debutto in Corea con un evento ufficiale a Seul.
In occasione del lancio coreano, l’ultima nata del Cavallino Rampante si è presentanta con una particolare livrea Bianca ed è stata accompagnata da una particolare performance artistica con ballerini ed effetti scenici ad esprimere le sue caratteristiche di eleganza, versatilità e massime prestazioni.
La Nuova Ferrari GTC4 Lusso è, infatti, stata pensata per tutti quei clienti che vogliono sperimentare il piacere di guidare una Ferrari ovunque e in qualsiasi momento, sia per brevi tragitti sia per lunghi viaggi, sia su strade di montagna innevate, sia per le vie cittadine, da soli o in compagnia di tre passeggeri.

Buona visione da Ruote in Pista

Iscriviti alla nostra
newsletter per Creators e YouTubers!
http://eepurl.com/bJYT19

Vi è piaciuto?

40 points
Upvote Downvote

Total votes: 0

Upvotes: 0

Upvotes percentage: 0.000000%

Downvotes: 0

Downvotes percentage: 0.000000%

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

X-MEN APOCALYPSE Weird Trailer by Aldo Jones (ENGLISH VERSION)

Max Giusti: il SEPARATO ritorna dalla MAMMA