in

Handling Speciale per Ferrari California T – TG Ruote in Pista

Il tg di

Ruote in Pista dedica ampio spazio alla Ferrari. La casa del Cavallino Rampante propone il nuovo allestimento opzionale Handling Speciale per la California T: sarà presentata in anteprima mondiale al Salone di Ginevra di inizio marzo.L’Handling Speciale offre inedite calibrazioni e nuovi assetti soprattutto per differenziare il manettino nella posizione Sport. L’allestimento rende la California T più rigida, ma consente di dare sensazioni di guida più sportive grazie al nuovo sound del motore, crescente con il numero dei giri. Le differenze nella posizione del manettino Sport sono accentuate con una nuova strategia delle sospensioni a controllo magnetoreologico SCM3 e ne conseguono maggiore velocità di risposta ed efficacia di controllo e un miglioramento nel comportamento dinamico.
La California T Handling Speciale è inoltre più reattiva in fase di accelerazione, in particolare su strade sconnesse e in uscita dalle curve, sfruttando le logiche di funzionamento dell’F1 Track riviste.
Anche esteticamente, la vocazione sportiva di questo allestimento è stata sottolineata con nuove griglie in color Grigio Ferro Mat opaco per la calandra e per l’estrattore posteriore.

Iscriviti alla nostra
newsletter per Creators e YouTubers!
http://eepurl.com/bJYT19

Vi è piaciuto?

40 points
Upvote Downvote

Total votes: 0

Upvotes: 0

Upvotes percentage: 0.000000%

Downvotes: 0

Downvotes percentage: 0.000000%

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Fotografia e Natura – Monte Antola (Parco Naturale dell’Antola)

MORIRE MALE DIVERTENDOSI (Vagante) – Accesso Anticipato