in

Romics Show Your Talent 2019, mostraci il tuo talento!

Torna il contest per YouTuber legato a Romics (4-7 aprile), tutte le informazioni per partecipare

romics show your talent

Sei uno YouTuber? Hai un tuo canale e desideri incrementare i tuoi follower? 

Allora Romics Show Your Talent fa per te! Il contest dedicato ai giovani YouTuber per scoprire e conoscere le nuove personalità del settore conferma il suo appuntamento alla XXV edizione di Romics (clicca qui per rivedere le immagini dell’edizione 2018).

Registra il tuo video, sorprendici con la tua creatività e racconta ai tuoi seguaci cosa saresti disposto a fare per salire sul palco di Romics nella prossima edizione che andrà in scena giovedì 4, venerdì 5, sabato 6 e domenica 7 aprile alla Nuova Fiera di Roma. Esprimi il tuo stile e non perdere tempo!

I video inviati verranno caricati sul canale Romics Talent Show entro il 4 aprile 2019. I creators che otterranno più like verranno selezionati, a insindacabile giudizio dalla giuria di Romics, per essere intervistati dai big del settore sul grande palco del pad.6.

Vuoi partecipare a Romics Show Your Talent? Cosa fare in tre passaggi

  1. Crea il tuo video con lunghezza minima di due minuti.
  2. Invialo via WeTransfer alla mail romicsshowyourtalent@gmail.com
    entro mercoledì 3 aprile 2019 (ricordati di aggiungere titolo, descrizione, TAG da inserire, immagine per la tumbnail e il tuo numero di telefono per contattarti nel caso in cui tu venga selezionato).
  3. Tieni sotto controllo il canale. Non appena il tuo video verrà pubblicato, condividilo su tutte le tue piattaforme e chiedi ai tuoi fan di mettere un like per aiutarti a salire sul palco di Romics.

Saranno 10 i talenti che verranno selezionati per l’intervista e solo 3 saranno premiati nelle giornate di sabato 6 e domenica 7 sul palco del Pala Games. Per voi ci sarà anche una simpatica sorpresa esclusiva!

Affrettati, non mancare…e ricorda: ROMICS SHOW YOUR TALENT!

Vi è piaciuto?

40 points
Upvote Downvote

Total votes: 0

Upvotes: 0

Upvotes percentage: 0.000000%

Downvotes: 0

Downvotes percentage: 0.000000%

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

youtuber

Parlano di Greater Fool…YouTuber tra stampa e web

Video Anti Tutorial

Video Anti Tutorial, come realizzarli? Ecco qualche idea