in ,

E’ arrivata la Rocketman Challenge su Tik Tok!

Tutto quello che c’è da sapere per partecipare alla nuova challenge musicale

Rocketman

Nelle sale italiane uscirà soltanto il prossimo 29 maggio ma è già Rocketman mania!

Parliamo ovviamente del film biografico dedicato a Sir Elton John, diretto dal regista Dexter Fletcher e presentato in anteprima mondiale e fuori concorso al Festival di Cannes 2019 lo scorso 16 maggio, che arriva a pochi mesi di distanza da Bohemian Rhapsody (la pellicola che parla dei Queen e del carismatico leader della band, il compianto Freddie Mercury scomparso nel 1991, che l’anno scorso ha avuto un grandissimo successo).

Il biopic Rocketman mostra la storia del cantautore britannico (vero nome Reginald Kenneth Dwight) in ogni suo aspetto, dagli esordi al successo – a partire dal Royal Academy of Music fino ad arrivare agli anni Ottanta – senza tralasciare i momenti difficili. Per celebrare l’evento su TikTok è stata lanciata una challenge a tema, la #rocketmanchallenge.

Rocketman Challenge, come fare per partecipare?

Partecipare alla #rocketmanchallenge è semplicissimo: basterà interpretare il brano che dà il titolo al film, la bellissima Rocket Man (I Think It’s Going To Be A Long, Long Time) (scritta originariamente nel 1972 su testo del paroliere Bernie Taupin ispirato all’omonimo racconto di Ray Bradbury).

La sfida – che mette in palio dei biglietti omaggio per andare a vedere il film al cinema – è stata lanciata proprio dal protagonista della pellicola, l’attore gallese Taron Egerton, che ha realizzato una clip ad hoc. Ovviamente, considerato il personaggio di cui si parla, non si possono non sfoggiare lustrini, paillettes, piume, occhiali strani, lucette. Insomma…dai libero sfogo a tutta la tua fantasia per farti notare!

Intanto, per scoprire tutto ma proprio tutto su Rocketman (compresi trailer e contenuti inediti direttamente dal backstage del film), collegati subito su FilmIsNow – e non dimenticarti di iscriverti al canale, interamente dedicato al cinema, per essere sicuro di non perderti le prossime uscite in sala -.

Vi è piaciuto?

35 points
Upvote Downvote

Total votes: 0

Upvotes: 0

Upvotes percentage: 0.000000%

Downvotes: 0

Downvotes percentage: 0.000000%

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

andrea crimi

Andrea Crimi, in arrivo una collaborazione con il produttore dei Modà!

youtube iscritti

A proposito di YouTube iscritti, cosa sta cambiando?