in

ROAD TO MARRAKECH – In viaggio con Claudio Trip Therapy

Inizia il viaggio verso il Marocco, verso Marrakech di Claudio Trip Therapy. Da sud passando per Agadir e Essaouira fino alla capitale del commercio marocchino. Buon viaggio!

 

Chi è Claudio?

“A 33 anni, dopo aver vissuto una vita che non mi è mai realmente appartenuta, fatta di lavoro, carriera e finanza, ho deciso di mollare tutto.

Mi sono licenziato per coltivare la mia più autentica passione, per alimentare il fuoco che mi bruciava dentro: viaggiare.

Ho deciso di riappropriarmi delle culture, delle persone, delle distanze e dei confini, spostandomi senza aerei fino a raggiungere la terra più lontana: l’Australia. E poi oltre, l’intero giro del mondo senza neanche un aereo.

Per dimostrare che è alla portata di tutti raggiungerò la meta con un budget molto ridotto, affrontando un limite fisico che ha condizionato tutta la mia vita: il diabete.
Cercherò di farmi ospitare dalle persone locali, di testimoniare realtà poco conosciute e rotte dal fascino immortale, tramite il videoblog triptherapy.net e i social network.
Potrei anche fallire nel perseguire il mio obiettivo, ma mi auguro di arrivare alla meta conseguendo un miglioramento fisico e mentale: il viaggio come terapia di anima e corpo.
Questo è triptherapy.net“.

Vi è piaciuto?

40 points
Upvote Downvote

Total votes: 0

Upvotes: 0

Upvotes percentage: 0.000000%

Downvotes: 0

Downvotes percentage: 0.000000%

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

VALE NTINO CANTA “ANNA DAI CAPELLI ROSSI”, RAP CINESE

ANGOLO DEL FRUSCIANTE: I Film Da Non Perdere nel 2017