in

RISATE DI INIZIO 2021, 6 video divertenti da vedere subito!

Una raccolta di video divertenti realizzati dai nostri YouTuber tra barzellette, imitazioni e satira sull’attualità

video divertenti

Visto l’anno che ci siamo appena lasciati alle spalle abbiamo bisogno di ritrovare un po’ di spensieratezza. Chi meglio degli YouTuber per ridere di cuore? Abbiamo raccolto per voi alcuni video divertenti realizzati dai nostri Creators davvero da non perdere in questo inizio 2021, tra barzellette, imitazioni e satira sull’attualità!

Geppo Show e le sue barzellette

Partiamo dalle barzellette del mitico Geppo Show, raccontate soprattutto in diretta a Dimensione Suono Roma (il barzellettiere e YouTuber infatti presenta – dal lunedì al sabato dalle 6 alle 9 – insieme al dj Ignazio il programma radiofonico La Sveglia dei Gladiatori). Qui sotto invece trovate un’irresistibile parodia a tema lockdown-Natale fatta cambiando le parole del celebre successo dei Chumbawamba Tubthumping (canzone famosissima negli anni Novanta).

Video divertenti: Edoardo Mecca e le sue imitazioni

Il Gabibbo, Al Bano, Beppe Grillo, Eros Ramazzotti, Alfonso Signorini, Cristiano Malgioglio e molti, molti altri…insomma, 75 imitazioni in 6 minuti e mezzo. Sembra che con questo video Edoardo Mecca voglia davvero battere ogni record! Sul suo canale però a tenere banco in questo ultimo periodo sono soprattutto le imitazioni del premier Giuseppe Conte e dei principali allenatori di calcio (come Max Allegri, Luciano Spalletti e Antonio Conte) che, dopo ogni giornata di campionato, commentano quanto accaduto in campo.

La satira di Grilletto Facile

«Cari italiani, quest’anno è stato un anno difficile. E il prossimo…non so come sarà. Questa volta non voglio mentirvi o usare i soliti slogan». Largo alla satira sull’attualità con Grilletto Facile, canale gestito da Sergio Giuffrida. Tra un commento sulla situazione Covid e un po’ di sana ironia sulla divisione in zone dell’Italia (tra zona rossa, zona arancione e zona gialla) non poteva mancare il discorso di fine anno dell’amato pizzaiolo egiziano, che telefona al suo caro amico Kamel per raccontargli com’è andato il suo 2020.

Vi è piaciuto?

24 points
Upvote Downvote

Total votes: 0

Upvotes: 0

Upvotes percentage: 0.000000%

Downvotes: 0

Downvotes percentage: 0.000000%

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

regali di natale

REGALI DI NATALE e BILANCIO 2020, la parola alle YouTuber

giveaway

GIVEAWAY, sono illegali in Italia? Quali sono i rischi? Facciamo chiarezza!