in

RILASSAMENTO guidato, i video dei guru della meditazione

I contributi da non perdere realizzati dagli esperti di meditazione Gurudev Sri Sri Ravi Shanka e Deepak Chopra

rilassamento

Chi è alla ricerca di tecniche di rilassamento non deve assolutamente perdersi su YouTube i canali dei maggiori esperti di meditazione. Due nomi su tutti: Gurudev Sri Sri Ravi Shanka e Deepak Chopra, che fanno parte del network Greater Fool. Ecco qualche video tutto da scoprire!

Rilassamento guidato: Diwali Special

In occasione di Diwali, una delle più importanti feste indiane (chiamata festa delle luci perché si usa accendere candele o lampade tradizionali chiamate diya) che simboleggia la vittoria del bene sul male, il leader spirituale indiano Gurudev Sri Sri Ravi Shanka (scoprite subito cliccando qui il suo canale da oltre 1 milione di iscritti) ha organizzato una speciale sessione di meditazione.

Meditazione guidata per rilassarsi

Ecco un altro video di Gurudev Sri Sri Ravi Shanka, per «massimizzare la felicità» (come si legge nella descrizione) e al tempo stesso ridurre lo stress e l’ansia. Un seminario online di meditazione e respirazione per imparare la tecnica di respirazione chiamata Sudarshan Kriya.

Rilassamento guidato contro l’ansia

Al bando l’ansia con Deepak Chopra che propone sul suo canale YouTube (The Chopra Well, che potete seguire cliccando qui) dieci minuti di rilassamento guidato. Ma questa non è l’unica tipologia di contenuti proposti: lo scrittore e medico indiano dedica spazio a dibattiti, incontri in streaming, interviste e sessioni di yoga. È anche l’ideatore di veri e propri percorsi tematici, i 21 giorni di meditazione, che il guru offre periodicamente, scegliendo un tema diverso ogni volta.

Nel video che trovate qui sopra ad esempio Deepak Chopra è insieme ad un ospite speciale, J Balvin (la star del reggaeton), in un viaggio verso il benessere totale: «Costruiremo la resilienza, troveremo la guarigione e creeremo una nuova versione del nostro mondo condiviso – si legge nella descrizione del percorso – Inizia il rinnovamento all’interno, quindi diffondilo in tutto il mondo».

Vi è piaciuto?

19 points
Upvote Downvote

Total votes: 0

Upvotes: 0

Upvotes percentage: 0.000000%

Downvotes: 0

Downvotes percentage: 0.000000%

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

vecchi videogiochi

VECCHI VIDEOGIOCHI, un viaggio nel retrogaming

trailer in inglese

TRAILER e CLIP in inglese, i migliori canali da non perdere su YouTube