in ,

RICCHI vs POVERI, la saga più amata di CHARLOTTE M.

Lanciata dalla giovanissima YouTuber la serie ha ottenuto visualizzazioni record

ricchi vs poveri

Ricchi vs poveri, che successo! La divertente serie realizzata e lanciata sul suo canale (che ha ormai superato quota 383mila iscritti) da Charlotte M., che vede protagonista la giovanissima YouTuber in versione ricca e in versione povera alle prese con le situazioni più disparate, ha ottenuto milioni di visualizzazioni. Abbiamo raccolto per voi gli episodi della saga più visti di sempre, ma per essere sicuri di non perdervi i prossimi video correte subito ad iscrivervi cliccando qui!

Ricchi vs Poveri – A Natale

Cosa possono trovare una ragazza ricca e una povera sotto l’albero? E, a proposito di albero di Natale, come sarà? Ecco le avventure natalizie delle nostre due Charlotte, che si preparano a festeggiare l’importante ricorrenza.

Ricchi vs Poveri – A Pasqua

La stessa situazione non può non presentarsi a Pasqua, tra la beauty routine quotidiana e le tradizionali uova (giganti di cioccolata per la ragazza ricca e piccolissime – vere! – per la ragazza povera).

Ricchi vs Poveri – A scuola

C’è chi può permettersi di scegliere lo zaino più bello tra tante proposte e chi ne ha soltanto uno minuscolo e deve accontentarsi: ecco com’è la vita scolastica della viziatissima Jasmine e della sfortunata Alice.

Ricchi vs Poveri – Back to School

A settembre si torna a scuola: diamo un’occhiata al back to school delle nostre beniamine, che non è soltanto il video più visto del canale della serie Ricchi contro Poveri, è proprio l’upload che finora ha ottenuto più views (oltre 5 milioni, un vero record!).

Ricchi contro Poveri – In amore dal dottore

Ricchi e poveri hanno un problema in comune: l’amore. Per riuscire a conquistare il cuore di Giuseppe Jasmine ha deciso di ricorrere ad un filtro magico, ma il disastro è dietro l’angolo. Per scoprire di cosa si tratta non vi resta che cliccare su play!

Vi è piaciuto?

40 points
Upvote Downvote

Total votes: 0

Upvotes: 0

Upvotes percentage: 0.000000%

Downvotes: 0

Downvotes percentage: 0.000000%

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Come crescere su YouTube

Come crescere su YouTube, smentiamo i falsi miti

jaeguchi

JAEGUCHI, 3 milioni di iscritti per la star dei karaoke