in ,

REGALI DI NATALE e BILANCIO 2020, la parola alle YouTuber

Cosa hanno ricevuto per Natale le nostre YouTuber ma soprattutto come è andato l’anno che si è appena concluso?

regali di natale

Le feste sono ormai finite da un paio di giorni, ma (complice la pausa dalle pubblicazioni che molti Creators hanno osservato nei giorni scorsi) è bello gustarsi ancora per un po’ l’atmosfera natalizia tra spacchettamenti di regali di Natale e bilanci dell’anno che ci siamo appena lasciati alle spalle. Abbiamo curiosato nei canali di alcune nostre YouTuber, ecco una raccolta di contenuti davvero molto interessanti!

Chiara Facchetti e i suoi veri regali di Natale

Cosa ha ricevuto per Natale Chiara Facchetti? La nostra YouTuber (potete seguire il suo canale da oltre 730mila iscritti cliccando qui) ci svela cosa ha trovato sotto l’albero, tra orecchini, un lettore dvd (per vedere il cofanetto di Arrow, la sua serie tv preferita), libri di ricette e molto altro.

Gli autoregali di Nicole Husel

Anche Nicole Husel (qui il suo canale, che ha ormai superato quota 720mila iscritti) ha parlato su YouTube degli autoregali che si è fatta in occasione del Natale. Un esempio? Un grande classico, il profumo Chanel numero 5: «È secondo me uno di quei profumi che non ti penti mai di avere – spiega – è talmente particolare questo profumo che è adatto a tutte le occasioni».

Il 2020 di Marina Cusato

«Sono sei anni che sono su YouTube e sei anni che tentavo di fare questo video, ma non riuscivo mai a fare le cose in tempo». Quest’anno invece la YouTuber Marina Cusato ce l’ha fatta a raccontare ai suoi follower (e non) cosa le è successo nel corso dell’anno appena trascorso. Per vedere questo ma anche tutti gli altri video caricati sul suo canale cliccate qui.

Il primo video del 2021 di Ilaria Trucco

Nel suo primo video del 2021 Ilaria Trucco ha risposto alle curiosità dei suoi follower. Non dimenticatevi di iscrivervi al suo canale cliccando qui!

Vi è piaciuto?

28 points
Upvote Downvote

Total votes: 0

Upvotes: 0

Upvotes percentage: 0.000000%

Downvotes: 0

Downvotes percentage: 0.000000%

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

film da vedere

FILM DA VEDERE, quali sono quelli da non perdere a inizio 2021?

video divertenti

RISATE DI INIZIO 2021, 6 video divertenti da vedere subito!