in

Gli YouTuber italiani “fuori da YouTube” a marzo

Le principali apparizioni in edicola, TV, radio e libreria dei tuoi Creators preferiti!

rassegna stampa

Vuoi sapere sempre tutto, ma proprio tutto, sul/la tuo/a Creator preferito/a e non vuoi perderti le ultime novità? Dai un’occhiata alla nostra rassegna stampa (che sarà sempre costantemente aggiornata) su cui raccoglieremo le interviste, apparse sui giornali e online, e le segnalazioni dei libri in uscita degli YouTuber più forti del momento!

Una Polpetta per Amica su La Gazzetta dello Spettacolo (WEB)

Le polpette (ovvero i follower del canale Una Polpetta per Amica, della grande famiglia Greater Fool) saranno molto felici di sapere che la nostra Silvia Nobili è stata intervistata da Maria Rita Marigliani del portale La Gazzetta dello Spettacolo. Ecco un piccolo estratto molto significativo della chiacchierata:

Il consiglio che posso dare a chi mi segue e a chi magari capita di guardare qualche mio video per sbaglio, è quello di essere sempre se stesso e di non lasciarsi influenzare dalle manie di protagonismo e di perfezionismo che caratterizzano questa triste società. Ogni obiettivo può essere raggiunto, l’importante è che sia dettato dalla nostra testa e non da quella di chi ci vuole male!

Per leggere il resto dell’intervista non devi far altro che collegarti qui!

Sofia Viscardi, il film Succede e il nuovo libro Abbastanza

Dopo aver pubblicato nel 2016 il suo primo libro, che ha venduto 100.000 copie, la YouTuber Sofia Viscardi vedrà presto realizzarsi un suo grande sogno: dal volume infatti è stato tratto un film (Succede), diretto da Francesca Mazzoleni, in uscita nelle sale di tutta Italia il 5 aprile 2018. Ma è un periodo molto intenso per Sofia, che sta anche presentando in giro per l’Italia Abbastanza (Mondadori, 228 pagine – 17,50 euro): si tratta del suo secondo romanzo, uscito a febbraio, che racconta le emozioni, le avventure, i nuovi amori, le delusioni e le nuove amicizie di 4 ragazzi appena maggiorenni che stanno affrontando l’ultimo anno di liceo.

YouTuber in radio, dove ascoltarli

Nel mese di marzo Issima91Geppo sono stati ospiti di Radio Kaos, rispettivamente il 7 e l’8 marzo, all’interno del programma Facce Caso: Issima 91 è intervenuto in diretta telefonica mentre Geppo è andato negli studi romani dell’emittente (potete riascoltare i podcast cliccando qui).

Vi è piaciuto?

41 points
Upvote Downvote

Total votes: 1

Upvotes: 1

Upvotes percentage: 100.000000%

Downvotes: 0

Downvotes percentage: 0.000000%

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

charlotte m

Vuoi entrare nel Magico Mondo di Charlotte M?

YouTube Community

YouTube Tutorial: cos’è la sezione Community