in

Racconti di YouTubers: SkasStyle

SkasStyle, il canale che vi farà scompisciare dalle risate! Conosciamo meglio Alex, l’ideatore.

 

Come è nato il tuo canale?
Il mio canale è nato grazie al mio carattere allegro, sorridente e divertente. Adoro ridere, scherzare ma sopratutto fare divertire gli altri, strappare sempre un sorriso da qualcuno. Ho deciso di aprire questo canale di divertimento, parodie, video ironici e tutto ciò che può far rallegrare la gente.
La scelta del nome è una storia un po’ più lunga, spiego tutto in questo video.

Quanto tempo ci dedichi?
Purtroppo ci dedico davvero poco tempo perché ho un lavoro full-time e quindi ho poco tempo libero da dedicare al mio hobby, alla mia passione di creare video, ma spero comunque di riuscire a far crescere il canale, così poi ci dedicherò sicuramente più tempo.

 

Come realizzi le tue clip? 
 Dipende ciò che devo fare, spesso faccio dei video dove parlo e chiacchiero con i miei iscritti in modo divertente quindi quando è così accendo la mia videocamera Canon e inizio a parlare ovviamente in modo scherzoso e divertente, ma soprattutto coinvolgente. Invece quando ho in programma di fare qualche “parodia” o “canzone” divertente parto dal crearmi il beat e dopo decido il tema e il testo a seconda della base.

 

Quale è il video che ti ha soddisfatto di più e quello invece che (almeno finora) ha un po’ deluso le aspettative? 
Quello che preferisco è lo “SPECIALE 100 ISCRITTI”, ma anche il mio primo video “barzellette di Pierino” dove praticamente io mi sono vestito un po’ da scemo come Pierino recitando qualche battuta di Pierino, mi ha soddisfatto molto.
Il video dove interrogo in giro per il paese i signori anziani su che cos’è uno YouTuber, invece, non mi ha soddisfatto per nulla.

In che modo interagisci con i tuoi iscritti? 
Spesso come vi dicevo faccio dei video solo per parlare con loro, inoltre chiedo sempre a tutti di seguirmi su Instagram, Facebook e gli altri social dove è più facile sentirsi e vedere altre cose che faccio fuori da YouTube, per esempio su Instagram faccio insta stories divertenti tutti i giorni, su Facebook mini video periscope, le live, etc etc.

 

Anticipazioni per i prossimi mesi?
Sicuramente farò delle cose nuove e divertenti, restate connessi con me sui social per scoprirlo.

Vi è piaciuto?

40 points
Upvote Downvote

Total votes: 0

Upvotes: 0

Upvotes percentage: 0.000000%

Downvotes: 0

Downvotes percentage: 0.000000%

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nomination OSCAR 2017, tra sorprese e delusioni

Riesci a vederlo? Tornano le illusioni ottiche di Scienziati Subito