Racconti di youtubers: Manushko

Manushko è un giovane youtuber amante dei videogames… conosciamolo meglio…

 

Come è nato il tuo canale?

Il mio canale è nato grazie alla mia passione per i VideoGames, da lì ho voluto far vedere come giocavo, registrando video è pubblicandoli sulla piattaforma di YouTube.

 

 

Quanto tempo ci dedichi? Come realizzi le tue clip?

Ci dedico tantissimo tempo, ma siccome lavoro… faccio fatica a stare dietro al canale, comunque cerco di portare sempre 2/3 video alla settimana.

Le clip/video le realizzo con webcam/fotocamera ed edito con SonyVegas Pro 14, per le immagini di copertina uso PhotoShop. Per registrare ed editare ci metto circa 2 orette.

 

Qual è il video che finora ti ha soddisfatto di più e quello invece che (almeno finora) ha un po’ deluso le aspettative?

Il video che mi ha soddisfatto di più è stato “GAMESWEEK 2016 ft. MULTIVERSA – BLITZ – MICHEAL SPAMPINATO“, un video molto importante per me, un mio ex-collega di lavoro (youtuber) mi ha fatto conoscere alcuni youtuber, ed è stata una bellissima esperienza.

Sinceramente nessun video mi ha deluso, sono sempre contentissimo del lavoro che svolgo.

 

 

In che modo interagisci con i tuoi iscritti?

Uno dei miei obbiettivi che ripeto da sempre, è che voglio socializzare molto con i miei iscritti, infatti parlo tantissimo con loro su molti social tra cui whatsapp, facebook, telegram, instagram.

 

Un canale emergente da consigliare?

Consiglio moltissimo di Seguire BLiTz™  (ex-collega),  e poi questi 2 ragazzi BlaidLorenzo Barbantini.

 

Anticipazioni per i prossimi mesi?

Beh se arrivo al traguardo dei 5.000 iscritti, mi faro i capelli azzurri! E poi arriveranno delle nuove serie su vari games.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *