in

Racconti di youtubers: GnsLuke

Conosciamo meglio il rapper, cantante e compositore GnsLuke.

 

Come è nato il tuo canale?
Il mio canale è nato per caso quando nel 2007 vedevo i rapper americani che utilizzavano questo nuovo “social” per condividere le loro canzoni, in Italia era una “novità”, così io per distinguermi smisi di utilizzare “my space” per cominciare a pubblicare su youtube… era una scommessa ma noto che avevo visto molto lungo.

 

Quanto tempo ci dedichi? Come realizzi le tue clip?
All’inizio vivevo di youtube, pubblicavo una canzone a settimana circa, poi crescendo gli ho dedicato sempre meno tempo. Ora però voglio riscattarmi e far conoscere a tutti “di nuovo” la mia musica… perchè la mia musica non è  solo Rap, ma pura poesia in cui io esprimo tutto e solo ME STESSO.

 

In che modo interagisci con i tuoi iscritti?
Io interagisco con i miei iscritti non chiamandoli solamente fan, ma chiamandoli LA MIA GENTE… la gente per cui io provo rispetto e che ringrazio ogni giorno per il supporto che mi viene dato. Come  ho detto in una canzone… ringrazio chi mi ha prestato un orecchio per ascoltarmi.

 

Anticipazioni per i prossimi mesi?
Anticipazioni? Vorrei cominciare a pubblicare una marea di inediti che ho, vorrei festeggiare con la mia gente i miei 10 anni di rap (pubblicato). Ora sto cercando un videomaker serio che abbia voglia di cominciare una collaborazione con me seria e duratura e che abbia la mia stessa visione di “clip musicale”… staremo a vedere. L’anticipazione è che ho tante canzoni inedite che raccontano il silenzio che ho avuto in questi 2 anni… non dico altro.

 

Vi è piaciuto?

40 points
Upvote Downvote

Total votes: 0

Upvotes: 0

Upvotes percentage: 0.000000%

Downvotes: 0

Downvotes percentage: 0.000000%

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

A Roma la festa degli YouTuber italiani più seguiti sui social

La scienza dei gatti