in

Racconti di Youtubers: Gamesista 23

Gamesista 23 è un neo Youtuber con la passione dei Manga e Anime. Sul suo canale vi divertirà con i suoi Vlog un pò pazzi e tante curiosità, opinioni personali, live streaming e molto altro! Conosciamolo meglio

 

Come è nato il tuo canale?

Mi è sempre piaciuta l’idea di condividere con estranei parte di me e di quello che faccio, l’idea di aprire un canale l’ho sempre avuta ma, per via della paura di fare qualche errore, di non esser apprezzato, mi son sempre tirato in dietro, fino al momento in cui mi sono detto “ma chi se ne frega… io mi butto!” Così è nato Gamesista 23, per gioco… in poco tempo ho raggiunto i 1000 iscritti, cosa di cui son molto contento. Spero di crescere velocemente così da poter offrire quella parte di me che mi diverte a più persone possibili.

 

Quanto tempo ci dedichi? Come realizzi le tue clip?

Realizzo i miei video ogni volta che ho tempo libero, cercando di far coincidere lavoro e tempo da dedicare alla mia compagna, cosa che ho ovviato coinvolgendo anche lei in diversi miei video. Il tempo è variabile, dipende da diversi fattori, diciamo che in media ci impiego circa 6 – 8 ore a video, prima creo una scaletta per orientarmi ed aver le idee chiare in fase di registrazione, poi passo alla registrazione e all’editing.

 

Qual è il video che finora ti ha soddisfatto di più e quello invece che (almeno finora) ha un po’ deluso le aspettative?

Questa domanda in verità è molto semplice, il video che mi soddisfa di più è sempre l’ultimo che creo, mentre il video che mi ha deluso di più è il primo che ho creato.

 

 

In che modo interagisci con i tuoi iscritti?

Interagisco con i miei iscritti parlando con loro come se davanti a me ci fosse un mio amico e non un semplice spettatore, li invito a cliccare su altri video, ad iscriversi al canale e a tutti i miei social network, li rendo partecipi di cos’è Gamesista 23 e cosa si farà in futuro.

 

Anticipazioni per i prossimi mesi?

Diciamo che raggiunti i 1000 iscritti è ora di dare una svolta più professionale al mio canale, continuerò a parlare nei miei video, di quello che mi appassiona, come videogiochi, Manga giapponesi ed anime, vlog un pò pazzi. Ho deciso di cambiare la scenografia e la qualità delle immagini, inoltre vorrei aggiungere anche un nuovo format che penso vi possa piacere… ma diciamocela tutta, il miglior modo di capire quello che farò è guardare ogni singolo video iscrivendovi al canale.

 

Vi è piaciuto?

40 points
Upvote Downvote

Total votes: 0

Upvotes: 0

Upvotes percentage: 0.000000%

Downvotes: 0

Downvotes percentage: 0.000000%

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

HDmotori LIVE dal Salone di Ginevra: Nuova Seat Ibiza

Pirelli, la gomma “colorata” e “intelligente” LIVE dal Salone di Ginevra 2017