in

Racconti di youtubers: Durtney

Durtney recluta Zombie Hunters per affrontare l’orda. Conosciamo meglio questa giovane youtubers.

 

Come è nato il tuo canale?
Ero titubante sul creare un canale youtube o meno, sono sempre stata spinta dalla voglia di comunicare con il mondo esterno, ma non ho mai avuto abbastanza coraggio. Un giorno uno youtuber di rilievo mi ha detto che avevo talento, il giorno dopo aprii il canale.

 

 

Quanto tempo ci dedichi? Come realizzi le tue clip?
Pubblico un video a settimana, sono solita editare i miei video, di conseguenza non riesco a pubblicarne con maggiore frequenza.

 

Qual è il video che finora ti ha soddisfatto di più e quello invece che (almeno finora) ha un po’ deluso le aspettative?
Metto tanto amore in tutti i miei video, tengo molto però al mio primo video completamente in inglese e al mio sky montage.

 

 

In che modo interagisci con i tuoi iscritti?
Io mi sento una vera e propria amica dei miei iscritti. Capita mille volte che mi scrivano sui social e mi chiedano consigli per certe cose, anche personali. Io rispondo sempre a tutti, sono davvero affezionata.

 

Un canale emergente da consigliare?
Sicuramente il canale di Jimbo.

 

Anticipazioni per i prossimi mesi?
Per quanto riguarda il canale vorrei riuscire a portare più video e concedere almeno una livestream ogni mese (in quanto sono incredibilmente apprezzate). Tra pochi giorni c’è il Romics e so che incontrerò qualcuno del team lì e ciò mi fa piacere. Spero di sfruttare meglio il nuovo dlc di Call of duty zombie (un topic che piace molto ai miei iscritti).

 

Vi è piaciuto?

40 points
Upvote Downvote

Total votes: 0

Upvotes: 0

Upvotes percentage: 0.000000%

Downvotes: 0

Downvotes percentage: 0.000000%

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Jason Joe vi insegna come NON fare i COOKIES

Maschi o femmine, chi è più intelligente?!?! Risponde la scienza.