in

Racconti di Youtubers: Don Antoine.

Antoine è un ragazzo “normale”, vive a Roma e vuole farvi divertire con il suo canale youtube al quale si dedica con tanta passione. Conosciamolo meglio.

 

Come è nato il tuo canale?

Il canale è nato da una idea realizzata e studiata da me e un mio amico, volevo creare un canale e una pagina facebook diverse da tutte le altre, con un personaggio INUSUALE che facesse cose INUSUALI, divertenti, pazze e originali e per questo è nato “Don Antoine”, un prete romano che ne combina di tutti i colori.

 

 

Quanto tempo ci dedichi? Come realizzi le tue clip?

Dedico gran parte del mio tempo a studiare i video, pensare a come architettarli, curando e pensando a ogni minimo particolare. Realizzo le mie clip con una macchinetta fotografica di ultima generazione, essendo dei prank c’è bisogno di un obbiettivo adatto per riprendere immagini e persone a lunga gittata, quindi uso un obbiettivo telescopico. Segnalo la preda, il mio migliore amico (il cameraman) direziona la ripresa e… Azione, inizia lo scherzo.

 

Qual è il video che finora ti ha soddisfatto di più?

Direi di gran lunga “Il prete voglioso” che ha totalizzato tante visualizzazioni e like che sinceramente non mi sarei mai aspettato, per questo sono stato molto felice e orgoglioso del mio lavoro. Sono soddisfatto di ogni video che faccio, perchè vedo che alla gente trasmette qualcosa ed è questo ciò che conta veramente al di là della trama del video.

 

 

In che modo interagisci con i tuoi iscritti?

Li chiamo i miei Discepoli (restando in tema religioso ahaha) nutro molta stima e rispetto per loro, c’è un rapporto amichevole e stretto, non mi sento nessuno, sono un ragazzo a cui piace divertirsi e far divertire chi mi segue e mi sostiene. Dovrò ringraziare loro se tutto questo “gioco” un giorno potrà trasformarsi in qualcosa di concreto.

 

Un canale emergente da consigliare? Ce ne sarebbero molti ma mi limito a fare 3 nomi, Sespo, Enigma, Valerio VT9 Dari, sono 3 miei amici molto bravi e sinceramente per quanto seguito hanno, se ne meriterebbero di gran lunga il doppio.

 

Anticipazioni per i prossimi mesi? La ricetta è sempre quella, DIVERTIMENTO, PASSIONE, PAZZIA E ORIGINALITA’, nei prossimi video vedrete PRANK FUORI DAL COMUNE, cose mai viste… Vi sorprenderò, restate sintonizzati!

 

Vi è piaciuto?

40 points
Upvote Downvote

Total votes: 0

Upvotes: 0

Upvotes percentage: 0.000000%

Downvotes: 0

Downvotes percentage: 0.000000%

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Se una DONNA fosse un UOMO| PARODIA by Mirko Ryva

Chiara Paradisi in un video di Favij!!! Reaction…