Racconti di Youtubers: ColZoom TV

Oggi presentiamo ColZoom TV il canale dietro al quale si nasconde un ragazzo con una grande passione!

 

Come è nato il canale?
Il mio canale è nato quasi due anni fa per puro divertimento, all’inizio ero un canale da gaming e non ero solo ad amministrare il canale, poi col passare del tempo sono rimasto da solo e ho cominciato a fare molti più video dedicati al divertimento.

 

 

Quanto tempo ci dedichi? Come realizzi le tue clip?
A youtube dedico gran parte della mie giornate, anche perché ho intenzione di provare a portare un video al giorno, ma momentaneamente porto 3 video a settimana a orari e giorni precisi.

 

Qual è il video che finora ti ha soddisfatto di più e quello invece che (almeno finora) ha un po’ deluso le aspettative?
I video che per ora mi hanno soddisfatto di più sono quelli di “segreti in chiamata” (serie inventata da me) che sono sempre sopra le mille visual e vedo che sono molto apprezzati. Invece quello che mi ha un po’ deluso è stato “lo segui o lo passi”.

 

 

In che modo interagisci con i tuoi iscritti?
Con i miei iscritti interagisco tramite profilo facebook, instagram e ho dato loro anche un mio numero di telefono, inoltre rispondo a quasi tutti i commenti.

 

Un canale emergente da consigliare?
Un canale emergente che consiglio è IlBarbon3.

 

Anticipazioni per i prossimi mesi?
Nei prossimi mesi ho intenzione di portare il mio canale su un nuovo tipo di format che ultimamente è molto seguito, ovvero la scuola, sperando in un possibile boom.