in

Racconti di Youtubers: Andrex

Oggi conosciamo meglio Andrex un gameplayer ad un passo dai 10.000 iscritti su youtube.

 

Come è nato il tuo canale?
Il mio canale è nato essenzialmente dal nulla, ho iniziato a seguire Youtube nell’estate del 2014, seguivo ilvostrocaroDexter, ed ero innamorato del suo modo di fare, di come interagiva con gli iscritti e tutto, perciò ad inizio 2015 ho deciso di aprire anche io un canale youtube, semplicemente per puro divertimento, non avendo mai toccato un computer e non pensando mai e poi mai di poter arrivare a buoni livelli.

 

 

Quanto tempo ci dedichi? Come realizzi le tue clip?
Io tratto soprattutto Fifa, ma anche altre Challenge o altri tipi di video, non sono il tipo che ci impiega molte ore per realizzare un video, in quanto non uso quell’editing esagerato, in media ci impiego 2 ore, tra registrazione ed editing.

Utilizzo una videocamera come Facecam, e, quando gioco a Fifa, catturo lo schermo con la Game Capture Avermedia LGP.

 

Qual è il video che finora ti ha soddisfatto di più e quello invece che (almeno finora) ha un po’ deluso le aspettative?
Un video che mi ha soddisfatto particolarmente è stato un vlog fatto allo scorso Romics di Ottobre 2016, dove per la prima volta ho incontrato amici con i quali parlavo semplicemente dietro uno schermo, è stato bellissimo editare quel video, ma sono contento specialmente perché è andato molto bene, considerando gli iscritti che avevo a quel tempo, poco più di 3000.

 

 

Un video che non mi ha soddisfatto particolarmente e che speravo potesse “fare di più”, è la canzone “Joystick” caricata ormai 2 mesi fa, una mia parodia musicale in tema Fifa, che ha fatto più di 20.000 visualizzazioni, ma speravo potesse andare meglio.

 

 

In che modo interagisci con i tuoi iscritti?
Io penso di avere un buonissimo rapporto con i miei iscritti, nei social provo a rispondere sempre a tutti, lo stesso nei commenti su youtube, anche se andando avanti sta iniziando ad essere sempre più difficile, ma so di avere un ottimo rapporto con loro, proprio per questo una volta a settimana porto sul canale un Faq dove rispondo alle loro domande che mi fanno sui social.

 

Un canale emergente da consigliare?
Un canale emergente che consiglio è “Colzoom”, un membro della mia crew (la BROccoli Crew), che è colui con meno iscritti tra di noi, ne conta più o a meno 4.000, al momento non sta crescendo come dovrebbe, ma secondo me ha assolutamente le potenzialità che farlo, perciò lo consiglio vivamente.

 

Anticipazioni per i prossimi mesi?
Da molto poco ho attuato un cambiamento molto importante sul canale, da 3 video a settimana, passerò a 5, uno al giorno con il weekend senza video, penso di riuscirci nonostante lo studio e gli impegni giornalieri, perciò spero che con il passare del tempo e con più video caricati sul canale, di emergere totalmente, e, se devo dire la verità, ho molto ottimismo in questo momento.

 

Vi è piaciuto?

40 points
Upvote Downvote

Total votes: 0

Upvotes: 0

Upvotes percentage: 0.000000%

Downvotes: 0

Downvotes percentage: 0.000000%

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

GUARDIANI DELLA GALASSIA VOL.2 Weird Trailer| PARODIA FOLLE by Aldo Jones

Tutti a Romics dal 6 al 9 Aprile!!!