in

QUARANTENA, i video più visti (per passare il tempo)

Abbiamo raccolto i 5 contenuti più visualizzati su questo tema su YouTube…e c’è una sorpresa!

quarantena

Il lockdown ha scatenato la fantasia degli YouTuber: sono moltissimi i video che sono stati caricati sulla quarantena e dintorni tra candid camera, podcast, webserie e tutorial per tenersi in forma. Ma quali sono stati i cinque contenuti che sono riusciti a conquistare più visualizzazioni? Scopriamolo insieme, dalla quinta alla prima posizione!

#5 Video quarantena – The Show

Prima che scattasse il lockdown i The Show hanno provato ad indagare su chi fosse in giro a Milano (tra metropolitana e centro storico). Ecco cosa hanno scoperto, rigorosamente con la telecamera nascosta.

#4 Video quarantena – Charlotte M.

La grande sorpresa di questa classifica è sicuramente la giovanissima YouTuber Charlotte M. che ha superato 700mila views con questo nuovo capitolo della saga Ricchi vs Poveri, ambientato durante una Pasqua decisamente insolita. Per non perdervi i prossimi video della serie non dimenticatevi di seguire il canale cliccando qui!

#3 Video quarantena – Uccio De Santis

Il comico pugliese Uccio De Santis ha ottenuto migliaia di visualizzazioni con questo video, che raccoglie una serie di divertenti barzellette e battute da quarantena.

#2 Video quarantena – Danny Lazzarin

Dato che siamo (e saremo ancora per un po’) costretti a rimanere a casa possiamo impegnare il tempo con un po’ di attività motoria per tenerci in forma: questo contenuto realizzato da Danny Lazzarin per allenarsi a casa senza attrezzatura ormai ha ampiamente superato il milione di visualizzazioni.

#1 Video quarantena – Mucchio Selvaggio

Ma il vero record lo ha portato a casa il canale Mucchio Selvaggio, il nuovo progetto di Fedez e dello YouTuber Luis Sal (che hanno gareggiato insieme nell’adventure game Celebrity Hunted, programma disponibile su Amazon Prime Video): prima del lockdown è stato realizzato un podcast – in due parti, entrambe super visualizzate e tra le prime posizioni della classifica – davvero molto speciale, dal titolo Decamerone Selvaggio.

Vi è piaciuto?

40 points
Upvote Downvote

Total votes: 0

Upvotes: 0

Upvotes percentage: 0.000000%

Downvotes: 0

Downvotes percentage: 0.000000%

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

studiare su youtube

STUDIARE SU YOUTUBE, yes you can!

top creators

Made in Italy, chi sono i TOP Creators di aprile 2020?