in

PROVA A NON RIDERE, la challenge che fa impazzire YouTube

Andiamo alla scoperta di una delle sfide più gettonate (e più difficili), chi vincerà?

Prova a non ridere

Tra le sfide che gli YouTuber adorano c’è sicuramente la prova a non ridere challenge, una sfida in cui – semplicemente – se si scoppia a ridere (da soli, con gli amici/fidanzate/altri Creator) si perde. Per realizzarla si possono usare compilation di video divertenti ma, si sa: a volte la risata esplode soltanto cercando di rimanere seri!

Prova a non ridere #1 xDrake

Il super esperto di challenge xDrake non poteva non sfidare la sua ragazza: per rendere il tutto più avvincente entrambi si sono riempiti la bocca d’acqua (è ovviamente fondamentale tenerla chiusa). Poi si sono messi a guardare una compilation bizzarra ed ecco una versione della challenge decisamente rinfrescante!

Prova a non ridere #2 Charlotte M

In questo contenuto realizzato dalla giovanissima YouTuber Charlotte M. ormai un paio di anni fa la sfida è simile a quella di xDrake che ti abbiamo già mostrato. In questo caso però le due sfidanti non guardano video divertenti ma ascoltano alcune battute pronunciate dall’operatore.

Prova a non ridere #3 Ilaria Trucco

Nel contributo realizzato da Ilaria Trucco invece non viene utilizzata l’acqua. Basta sedersi – serissimi – con un amico davanti ad uno schermo e…il primo che ride perde!

Prova a non ridere #4 zFenix

zFenix in questo upload sfida se stesso: riuscirà a non ridere davanti ai più assurdi video caricati su TikTok?

Prova a non ridere #5 MissMamma Sorriso

Il sorriso è il segreto di MissMamma Sorriso, come ci aveva raccontato in occasione di una nostra intervista («Sono felicissima quando i ragazzi mi dicono che guardando i miei video ridono e si caricano di energia positiva», ci aveva detto). In questo video la TikToker e YouTuber si diverte in spiaggia insieme ad alcune sue fan: si potrebbe proprio dire una sessione di prova a non ridere formato famiglia!

Vi è piaciuto?

40 points
Upvote Downvote

Total votes: 0

Upvotes: 0

Upvotes percentage: 0.000000%

Downvotes: 0

Downvotes percentage: 0.000000%

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

radio su YouTube

Come fare per seguire le radio su YouTube

seguo tutorial

Seguo TUTORIAL, ovvero storie di successi (ed epic fail)