Pronti per la LED LIGHTS MAKEUP CHALLENGE?

Tutto quello che c’è da sapere su questa difficilissima sfida virale dedicata al make up

led lights makeup challenge

Anche la nostra YouTuber Gloria Fair ha deciso di cimentarsi con una sfida davvero molto popolare tra chi si occupa di beauty e make up su YouTube, la cosiddetta led lights makeup challenge. Di cosa si tratta? Bisogna truccarsi in una stanza illuminata soltanto con coloratissimi led, senza utilizzare quindi la luce naturale, con risultati spesso molto esilaranti. Ce l’avrà fatta Gloria a superare la challenge? Scopriamolo insieme!

La led lights makeup challenge di Gloria Fair

Ecco il video della led lights makeup challenge di Gloria Fair («Io non ho il led – spiega la YouTuber – quindi mi sono dovuta accontentare. Il senso di questo video è non vedere le luci, vedere solo un colore, quindi ogni palette e ogni prodotto che si va ad utilizzare non si vede»). Per scoprire com’è andata non vi resta che cliccare su play!

Gli ultimi video di Gloria Fair

Non perdetevi gli altri video pubblicati dalla nostra YouTuber sul suo canale (che potete seguire cliccando qui)…eccone alcuni!

Zeniqua si trucca in modo zen

A grande richiesta sul canale di Gloria è tornato il Mood tag con un’ospite davvero molto speciale: Zeniqua!

Proviamo Tarte!

Nel video che potete vedere qui sopra Gloria testa e recensisce alcuni nuovi prodotti per il viso, dal fondotinta alla palette di ombretti fino al rossetto.

Daily Vlog – Cosa mangio in un giorno

Cosa mangia in un giorno la nostra Gloria? Ecco un interessante vlog che raccoglie tutti i pasti di un’intera giornata, dalla colazione alla cena.

2021 vs 2017, come mi truccavo? Confrontiamo i due make up

In questo video la nostra Gloria ha provato a ricreare un make up che utilizzava moltissimo nel 2017 (parecchio «carico») mettendolo a confronto con il metodo di trucco che usa oggi (di ispirazione coreana, molto più «soft» per così dire).