POP IT, la nuova mania contagia anche gli YouTuber!

Moltissimi Creators (tra cui anche la nostra Charlotte M.) hanno una nuova passione, ecco di cosa si tratta

pop it

Che li compriate in edicola, online o in un negozio di giocattoli non importa, i pop it sono ufficialmente la moda del momento! Questa nuova mania ha letteralmente travolto moltissimi YouTuber, tra cui la nostra Charlotte M. (seguitela cliccando qui), che hanno utilizzato questi gadget per realizzare video super divertenti!

Pop it come si gioca

Prima di scoprire gli upload da non perdere su YouTube su questo argomento risponderemo a una domanda che molti si pongono: come si gioca? Il modo più semplice: per rilassarsi e alleviare stress e tensioni basta premere le bolle colorate, una alla volta, e – una volta finito – ricominciare da capo. C’è anche chi ha escogitato un modo per giocare in due: si nasconde una biglia sotto una bolla, si capovolge il gadget e – a turno – i giocatori schiacciano tutte le bolle cercando di evitare di trovare la biglia. Ma ovviamente i pop it possono essere utilizzati anche in modo più creativo.

Personalizzo il mio diario Be-You con i Pop it

Charlotte e una sua fan, Soraya, nel video che potete vedere qui sopra, hanno utilizzato i gadget (di diversi colori) per decorare il diario lanciato qualche settimana fa dalla YouTuber in occasione del back to school: «Il primo step da fare sarà togliere la pellicola qua sopra – spiega Charlotte -. Che inizi la decorazione! Io vorrei fare un arcobaleno, quindi mi serve questo cerchio così poi lo taglio».

Scambio Pop it con Babamom in cambio della mia fan rapita

«Hola flamingo, ciao fenicotteri: bentornati in questo nuovo video. Oggi sono in una casa dove questo numero sconosciuto mi ha portata (sono insieme al cameraman quindi sono al sicuro). Ho anche la posizione. Il messaggio dice: “Vieni a scambiare i pop it, in cambio avrai una sorpresa molto importante per te”». Per scoprire il resto dell’avventura cliccate subito su play!