in

Parliamo di PIERCING su YouTube, 5 video

Curiosiamo tra i Creator che hanno raccontato la loro esperienza sui loro canali

piercing su youtube

I piercing, insieme ai tatuaggi, sono una passione di molti Creator, che ovviamente non possono non raccontare la loro esperienza in video. C’è chi ha illustrato pro e contro, chi ha provato a rispondere alle (tante) domande dei follower sul tema, chi ha mostrato la realizzazione vera e propria in un vlog e chi ne ha parlato durante un GRWM. Come vedrete insomma è un tema davvero molto popolare.

Piercing su YouTube – LaRetrò

La prima YouTuber che vi proponiamo è LaRetrò: il suo nuovo piercing è recentissimo, ma siccome la nostra Gloria è una chiacchierona ci racconterà «tutto da quando sono nata!» durante un dettagliato get ready with me/trucchiamoci insieme.

Piercing su YouTube – Gaiam

Lo smiley è quel piercing che si vede soltanto quando una persona sorride perché viene fatto all’interno della bocca (nello specifico sul frenulo labiale superiore, quella porzione di pelle che unisce la gengiva al labbro). Ma quali sono i pro e quali i contro? Ce lo spiega Gaia Maniglio.

Piercing su YouTube – Emasy

Non è il primo piercing per Emasy, che ha portato con sè i suoi follower direttamente nello studio del piercer.

Piercing su YouTube – Nicole Husel

Un anno fa Nicole Husel ha fatto ben tre piercing in un giorno solo (anche lei sulle orecchie come Emasy, due su un orecchio e uno soltanto sull’altro, accanto ai buchi che già aveva). Da ora in poi in quanto ad orecchini avrà davvero l’imbarazzo della scelta.

Piercing su YouTube – Ilaria Trucco

Ogni volta che Ilaria Trucco chiede ai suoi follower di inviarle domande sul suo account Instagram, la maggior parte di esse riguarda i suoi piercing. Da questa particolarità nasce il suo video, che raccoglie una serie di risposte (dal prezzo al dolore – che ovviamente varia da persona a persona – fino ai possibili rischi).

Vi è piaciuto?

40 points
Upvote Downvote

Total votes: 0

Upvotes: 0

Upvotes percentage: 0.000000%

Downvotes: 0

Downvotes percentage: 0.000000%

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

beauty vlog

BEAUTY VLOG, tra SKINCARE, GRWM e ROUTINE

tubebuddy tutorial

TUBEBUDDY, tutorial e trucchi per crescere su YouTube