in

Ferma il tempo con la PAUSA CHALLENGE!

Scopri insieme a noi quali sono i 5 video più divertenti che vedono protagonista questa sfida

pausa challenge

La pausa challenge è una delle sfide più divertenti diffuse su YouTube. Di cosa si tratta è presto detto: cosa succederebbe se qualcuno fermasse all’improvviso – come si fa durante una serie tv o un film con il telecomando – quello che stiamo facendo nella vita reale? I risultati sarebbero davvero imprevedibili…o forse sì?

#1 Pausa Challenge – Scarta Regali

Questa challenge, che per certi versi somiglia anche ad un prank, ha conquistato molti YouTuber in tutto il mondo ma anche il mondo dei giocattoli: ecco il video di Scarta Regali con protagoniste LOL CURIOUS e Poopsie Sparkly Critters.

#2 Pausa Challenge – Me Contro Te

Mai mai mai e poi mai dare il comando – o meglio, il già citato telecomando – al tuo fidanzato. Soprattutto se hai intenzione durante la giornata di passarti la piastra sui capelli: ne sa qualcosa Sofì dei Me Contro Te.

#3 Pausa Challenge – Simone De Bianchi

Nel caso di Simone De Bianchi invece la cosa è rimasta in famiglia: in questo video infatti ha deciso di prendersi gioco di sua sorella minore Iaiao (che vediamo spesso sul suo canale). Memorabile il momento in cui finisce con l’acqua versata in testa!

#4 Pausa Challenge – Ameli TVIT

Quanti momenti si possono interrompere nell’arco di una giornata? Sicuramente la morning routine, tra risveglio, colazione e preparativi per andare a scuola, come ci dimostra la piccola Amelia di Ameli TVIT, è uno di questi.

#5 Pausa Challenge – Valerio Mazzei

Se Amelie TVIT ha deciso di interrompere insieme alla sua inseparabile mamma la sua morning routine il Creator Valerio Mazzei ha deciso di fare di più, di alzare ancora di più l’asticella di questa challenge: estenderla per ben 24 ore. 24 ore in cui ovviamente si dovrà mangiare e bere: attenti ai bicchieri da riempire, e – ci raccomandiamo – state lontani dai fornelli!

Vi è piaciuto?

40 points
Upvote Downvote

Total votes: 0

Upvotes: 0

Upvotes percentage: 0.000000%

Downvotes: 0

Downvotes percentage: 0.000000%

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

fai da te youtube

Passione FAI DA TE su YouTube, 5 video imperdibili

look estate 2019

Look estate 2019, i consigli di stile delle YouTuber