in

TOP5 Pasqua secondo gli YouTuber italiani

Quando arriva Pasqua i Creators di YouTube si scatenano

pasqua youtube

Anche a Pasqua, tra caccia alle uova, uova di cioccolato e tradizioni regionali, i Creators danno il meglio di sè lasciando libero sfogo a tutta la loro fantasia e creatività. Per questo abbiamo raccolto per te i 5 video più carini e divertenti di YouTube a tema pasquale, vuoi scoprire quali sono? Dai un’occhiata alla nostra TOP5!

#1 Caccia alle uova di Pasqua di Peppa Pig e Masha

Scarta Regali ci propone una bellissima avventura pasquale con protagonisti Ben e Holly, che hanno organizzato una caccia alle uova insieme a Peppa Pig, Masha e i Pj Masks. Un video che piacerà sicuramente ai più piccoli!

#2 Il migliore uovo di Pasqua by Me contro Te

I Me contro Te non sono riusciti a resistere al richiamo delle uova di Pasqua e hanno deciso – forse per scoprire subito le sorpresine al loro interno – di eleggere il migliore del 2018 (ma quanto è divertente aprire le uova di cioccolato? Parliamone!).

#3 L’assurda challenge di Favij

Favij non è nuovo alle challenge bizzarre, ma questa entrerà di diritto negli annali: per presentare il suo uovo di Pasqua infatti lo scorso anno lo YouTuber ha deciso di farsi rompere un uovo in testa ogni volta che, giocando ad un videogioco, il suo personaggio ‘moriva’. Vuoi sapere com’è andata? Guarda il video per scoprirlo!

#4 Alla scoperta di Uovissimo Cars

Per Pasqua Super Alex ci porta alla scoperta di Uovissimo Cars, un uovo di dimensioni maxi che contiene letteralmente un mare di sorprese tra macchinine, piste, palloni e persino una lavagnetta magica.

#5 Pasqua senza terrone vs Pasqua con un terrone

Anche il video pasquale pubblicato da Casa Surace ha ormai un anno di vita, ma questo scontro epico tra Pasqua con e Pasqua senza (un terrone) è così esilarante che merita assolutamente di essere rivisto!

Vi è piaciuto?

40 points
Upvote Downvote

Total votes: 0

Upvotes: 0

Upvotes percentage: 0.000000%

Downvotes: 0

Downvotes percentage: 0.000000%

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Come scalare i Trending su YouTube

Come scalare i Trending su YouTube: GaiaM e il suo migliore amico

canali youtube cinema

Cinema, cinema e ancora…cinema: intervista a Lorenzo Signore