PAC MAN NELLA VITA REALE, attenti ai fantasmi!

pac man

Avete mai pensato di poter giocare a Pac Man nella vita reale? I nostri leo&tommy hanno accettato la sfida in uno degli ultimi video caricati sul loro canale (correte ad iscrivervi cliccando qui): eccoli qui sotto alle prese con palline da mangiare e fantasmi!

«Nel video di oggi ragazzi giocheramo a Pac Man – ci spiegano leo&tommy all’inizio del video -. Che cos’è? Per chi non lo conoscesse è un videogioco che consiste nel catturare o prendere più palline possibili. Il problema? Ci sono dei fantasmi che cercano di mangiarci. E per scappare dai fantasmi, e per mangiare noi i fantasmi, dobbiamo mangiare della frutta».

Non solo Pac Man nella vita reale, le ultime avventure di leo&tommy

Tommy è stato teletrasportato a Parigi

Finalmente è finita la scuola. Adesso ci si può proprio rilassare senza compiti, tre mesi in vacanza «e finalmente possiamo concentrarci solo ed esclusivamente sul nostro canale YouTube», spiegano Leonardo e Tommaso. Se solo un lampadario magico non ci mettesse lo zampino: grazie ad un incantesimo Tommaso si ritroverà teletrasportato in Francia, a Parigi!

Leo è stato trasportato su un’isola

«Io in questo momento vorrei essere al mare, a godermi la spiaggia». Bisogna prestare attenzione ai desideri che si esprimono perché possono avverarsi! Ne sa qualcosa il nostro Leonardo, teletrasportato su un’isola grazie ad un oggetto magico. «Era veramente magico quindi! Io avevo espresso il desiderio di arrivare in Sardegna, e qui siamo al mare ragazzi. Vuol dire che ha funzionato. Però ora che ci penso: io sono qui, Tommaso non c’è. Aveva detto che voleva andare in Francia quindi anche a lui si sarà avverato il desiderio. Ok, la cosa non è affatto semplice perché dovrei trovare un modo per tornare indietro, ma possiamo benissimo pensarci dopo perché adesso direi che io mi posso godere il mare per un po’ di giorni».