in

OVERWATCH: il ritorno di Emasy tra gameplay e nuove avventure

La nostra YouTuber è tornata a videogiocare dopo mesi. Come sarà andata? Scopriamolo!

overwatch

Dopo sei mesi la nostra YouTuber Emasy (che avevamo intervistato qui, mentre qui trovate il link per raggiungere e seguire il suo canale) è tornata a videogiocare e per farlo ha scelto Overwatch, lo sparatutto lanciato nel 2016 da Activision Blizzard per PS4, Nintendo Switch, Xbox One e Windows. Come aveva avuto modo di raccontarci qualche tempo fa si tratta del suo videogioco preferito in assoluto, ma per una serie di motivi non è riuscita a giocarci per un lungo periodo di tempo – ben sei mesi -. Nel video che trovate qui sotto potete scoprire perché, cosa è successo nel frattempo al suo canale ma soprattutto come è andata la partita!

Torno a giocare dopo 6 mesi a Overwatch

Il canale della nostra Nicole ha attraversato alcune vicissitudini, che l’hanno spinta ad eliminare alcuni contenuti che aveva caricato (soprattutto a causa del comportamento di alcuni utenti). Come vi anticipavamo qui ci spiega in dettaglio cosa è accaduto e perché ha scelto di sparire per un po’ di tempo da YouTube (curiosi? Cliccate subito su play!).

Se dico «allora» il video finisce

Nuova partita ad Overwatch, nuova sfida: Emasy si è accorta di ripetere più volte, tantissime, nei suoi video la parola «allora». Così ha deciso di sfidare se stessa: dovrà videogiocare cercando di non pronunciare quel termine nemmeno una volta. Nel momento in cui lo dirà il video si chiuderà. Ce l’avrà fatta?

Provo per la prima volta echo

In questo contenuto invece la nostra YouTuber ha deciso di provare ad usare per la prima volta un nuovo personaggio di Overwatch ossia Echo. Si tratta – come leggiamo nella sua scheda sul sito ufficiale del videogioco – di un «robot evolutivo dotato di intelligenza artificiale adattiva che rappresenta la punta di diamante del progresso tecnologico». Per scoprire come si è trovata date un’occhiata al gameplay qui sopra.

Vi è piaciuto?

11 points
Upvote Downvote

Total votes: 0

Upvotes: 0

Upvotes percentage: 0.000000%

Downvotes: 0

Downvotes percentage: 0.000000%

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

nuove uscite cinema

NUOVE USCITE CINEMA, scopriamo i titoli da non perdere a settembre 2020!

classifica youtuber

CLASSIFICA YOUTUBER – Chi è in testa in Italia?