in

OSSERVATRICESCALTRA taglia il traguardo dei 100mila iscritti!

Anche la nostra YouTuber specializzata in beauty ha ottenuto l’ambito Silver Creator Award

osservatricescaltra

In questi giorni di lockdown totale la nostra YouTuber specializzata in beauty Ambra, in arte osservatricescaltra, ha ricevuto una graditissima sorpresa: per aver superato i 100mila iscritti (in questo momento è a quota 107mila) ha ricevuto l’ambito Silver Creator Award, il pulsante argento di YouTube.

«Volevo far finta di non essere emozionata, ma sono una pessima attrice – ha spiegato nel suo video di ringraziamento – se un anno fa mi avessero detto “un giorno terrai in mano il Silver Play Button” avrei detto “no, non ci arriverò mai ad avere quel premio”: 100mila persone mi sembrava una cifra assurda, fuori dalla mia portata. Questo è solo un oggetto, ma è veramente emozionante poterlo tenere in mano in questo momento. Perché quando lo vedevo scartare dagli altri dicevo tra me e me “beati loro”. E invece, eccolo!».

Su YouTube Ambra è attiva dal 2014, come ci raccontava nella nostra intervista realizzata due anni fa: «Ho iniziato perché sono un’appassionata del mondo beauty da anni, ho iniziato anche a studiare per conto mio e piano piano mi sono specializzata nella recensione dei prodotti più che sul make up, e ho deciso di dire la mia. Ho studiato da sola per dare il mio punto di vista da consumatrice, e come ‘mediatrice’ tra i chi guarda i video sul canale e i prodotti (e quando ho collaborato con alcuni brand l’ho sempre fatto nella più totale trasparenza)».

Vi abbiamo incuriosito? Se siete interessati alla bellezza, alla cura del corpo e dei capelli, alle recensioni e opinioni sui prodotti makeup high hand e low cost e ai video tutorial di trucco facili e veloci correte subito a scoprire il canale osservatricescaltra cliccando qui!

Vi è piaciuto?

40 points
Upvote Downvote

Total votes: 0

Upvotes: 0

Upvotes percentage: 0.000000%

Downvotes: 0

Downvotes percentage: 0.000000%

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Video esercizi a casa

Video di esercizi a casa (e non solo): YOUTUBE e le playlist #distantimauniti

youtube live

YOUTUBE LIVE, come organizzare gli eventi dal vivo