OSCAR 2021, tutto sui VINCITORI (grazie a FILMISNOW)

Scopriamo insieme i trailer e le clip dedicate a chi è riuscito a conquistare i premi più ambiti del cinema!

oscar 2021

Nella notte tra domenica 25 e lunedì 26 aprile sono stati consegnati gli ambiti (e attesi) premi Oscar 2021. Diamo un’occhiata ai trailer e alle clip dei vincitori, grazie ai canali FilmIsNow Trailer & Clip in Italiano e FilmIsNow Movie Trailerscorrete subito a metterli tra i preferiti!

Oscar 2021 vincitori: Nomadland

Dopo aver perso il marito e il lavoro durante la Grande recessione la sessantenne Fern lascia la sua città per attraversare gli Stati Uniti a bordo del suo furgone: è la trama di Nomadland, film diretto da Chloé Zhao con Frances McDormand che ha vinto 3 statuette (miglior film, miglior regia e migliore attrice protagonista).

Oscar 2021 vincitori: The Father – Nulla è come sembra

The Father – Nulla è come sembra (migliore sceneggiatura non originale) è un film diretto da Florian Zeller, al suo esordio alla regia. È interpretato da Anthony Hopkins (premiato come miglior attore protagonista) e Olivia Colman, ed è l’adattamento cinematografico della pièce teatrale Il padre (2012), sempre di Zeller.

Oscar 2021 vincitori: Minari

Scritto e diretto da Lee Isaac Chung Minari ha ottenuto il Gran premio della giuria: U.S. Dramatic al Sundance Film Festival 2020 e il Golden Globe per miglior film straniero, inoltre Yoon Yeo-jeong è stata premiata agli Oscar come migliore attrice non protagonista. La storia è ambientata negli anni Ottanta: la vita del piccolo David cambia drasticamente quando la sua famiglia si trasferisce nel cuore dell’Arkansas. Le cose si complicano quando in casa arriva l’anziana nonna dalla Corea.

Oscar 2021 vincitori: Soul

Com’è Soul, il film Pixar diretto da Pete Docter e co-diretto da Kemp Powers – attualmente disponibile sulla piattaforma Disney+ – che ha conquistato 2 premi Oscar (come miglior film d’animazione e come miglior colonna sonora)? Lo scopriamo grazie a questa recensione della serie Top o Flop? di Martina.