in

ORDINO DA BENDATO, la nuova (divertente) tendenza video

La variante di mukbang più divertente: cosa succede quando si ordina cibo take away al buio?

ordino da bendato

C’è una curiosa variante dei mukbang (la tipologia di video in cui ci si riprende mentre si mangia) che su YouTube sta conquistando sempre più appassionati, ovvero la serie ordino da bendato/a. Come è facilmente intuibile dal titolo si tratta di ordini di cibo fatti al buio: ci si copre gli occhi e si effettuano gli acquisti, utilizzando app e siti di ristoranti, ma i video si possono girare anche recandosi direttamente in un locale. Cerchiamo di capire qualcosa in più su questo nuovo trend (e come fare per realizzare un contenuto su questo argomento).

Ordino da bendato – Il video più visto

Il video più visto su YouTube a tema ordino da bendato è sicuramente questo girato dallo YouTuber ilvostrocaroDexter, che da un anno a questa parte grazie al suo acquisto al buio sul sito di una nota catena di fast food – tra hamburger e pancake – ha superato ampiamente le 2.1 milioni di visualizzazioni.

Come realizzare un video Ordino da bendato

Realizzare un video ordino da bendato è molto semplice: come ci mostra in questo contenuto la nostra Nicole Husel dobbiamo soltanto avere a nostra disposizione una stilosissima benda per coprire gli occhi e il sito di un fast food aperto sul pc. A decidere cosa mangeremo sarà un semplice clic (e ovviamente il caso).

La varietà di cibi disponibili diventa ancora più vasta se come LaRetrò decidiamo di ordinare tramite un’app di consegna a domicilio (le proposte in questo caso infatti sono molte di più perché sono presenti più ristoranti) e se la challenge si fa in coppia è ancora meglio, sia perché è più facile effettuare l’ordine se una persona accanto a noi ci guida sia perché – una volta che il pranzo o la cena arrivano a casa – si potrà dare vita a tanti siparietti divertenti.

Vi è piaciuto?

40 points
Upvote Downvote

Total votes: 0

Upvotes: 0

Upvotes percentage: 0.000000%

Downvotes: 0

Downvotes percentage: 0.000000%

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Make up autunno 2019

Make up autunno 2019, i consigli delle YouTuber

supereroi su YouTube

Mondo SUPEREROI su YouTube, i video più interessanti