in

Nuviz: recensione head-up display da casco per moto

Mentre il progetto Skully cerca di risorgere dalle sue ceneriNuviz è già realtà. Non è integrato nel casco, e ciò è buono per chi vuole utilizzare il proprio modello. Di cosa si tratta? Partiamo dalle basi…

 

 

Nuviz è un accessorio da montare sulla parte frontale del casco, allineando lo schermo con l’occhio destro così da avere un head-up display da casco che proietta le informazioni sulla linea di visuale. Questo significa avere il navigatore sempre a portata d’occhio senza dover guardare in basso, fondamentale in moto dove tutto scorre più velocemente da un’auto e dove la distrazione può essere fatale, specie considerando che siamo meno protetti.

Però non c’è solo la navigazione: c’è la gestione delle chiamate e della musica, sfruttando il kit Bluetooth incluso nella confezione che vi consente di montare microfono e altoparlanti nelle predisposizioni che ormai tutti i caschi hanno. E c’è una videocamera…e anche il tachimetro con i dati sulla velocità basati sul GPS.

Leggi la recensione completa di HDmotori.it qui –> http://www.hdmotori.it/2017/10/30/recensione-nuviz-head-up-display-moto-casco-hud/

 

 

Vi è piaciuto?

40 points
Upvote Downvote

Total votes: 0

Upvotes: 0

Upvotes percentage: 0.000000%

Downvotes: 0

Downvotes percentage: 0.000000%

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Andiamo a fare shopping con Erminia

Binge Love Horror Story | #Bingelove 03×04