in ,

I nuovi mestieri del web: professione YouTuber

State costruendo sui nuovi media la vostra carriera? Puntate anche voi sull’innovazione come chiave per avere successo nel mondo del lavoro?

Andrea Materia, fondatore di Greater Fool e co-fondatore di FilmIsNow Sagl, invita tutti i Creators della Capitale all’evento I Nuovi Mestieri del Web, domenica 26 Novembre, alle 14 nella Sala Carlo Scarpa del MAXXI – Museo Nazionale delle Arti del XXI secolo.

Un panel ricchissimo, nella cornice della quinta edizione del Roma Web Fest, a cui parteciperanno star di YouTube e Facebook del calibro degli Actual (il duo comico esploso con “Romanzo Capitale” e “Roma Nord vs Roma Sud”) e Luca Vecchi dei The Pills. Insieme a loro Silvia Rossi, fondatrice de I Trentenni e autrice junior di “E poi c’è Cattelan”, Sonia Bruganelli, dallo scorso anno a capo del web channel Sdl Tv, il produttore e agente Niccolò Presta e l’attore e regista Vincenzo Alfieri (I Peggiori), fondatore della Guinesia Pictures. A moderare la tavola rotonda troveremo Cataldo Calabretta, avvocato e docente di Diritto dell’Informazione, mentre l’introduzione sarà affidata alla fondatrice del RWF Janet De Nardis.

In un’era in cui se non vieni “trovato su Internet” non esisti, scoprire quali figure inedite si stanno imponendo nel mercato classico del lavoro è diventato primario, tanto per le aziende quanto per i giovani che investono nel proprio futuro.

Appuntamento allora domenica al Roma Web Fest. Noi del team Greater Fool ci saremo tutti!

Vi è piaciuto?

40 points
Upvote Downvote

Total votes: 0

Upvotes: 0

Upvotes percentage: 0.000000%

Downvotes: 0

Downvotes percentage: 0.000000%

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Buon Compleanno TOPOLINO: compie 89 anni l’icona di casa Disney

Impara la FOTOGRAFIA con I LICAONI!