in

NUOVE USCITE CINEMA, scopriamo i titoli da non perdere a settembre 2020!

Ecco quali sono le pellicole più interessanti in uscita nelle prossime settimane, tra clip e trailer

nuove uscite cinema

Nuove uscite cinema in arrivo! Andiamo a curiosare tra le clip e i trailer pubblicati dal canale FilmIsNow Trailer & Clip in Italiano per scoprire quali sono le pellicole più interessanti in uscita nelle sale nelle prossime settimane (e non dimenticatevi di iscrivervi cliccando qui!).

Nuove uscite cinema

Jack in the box

Un film per gli amanti del genere horror: parliamo di Jack in the box, pellicola di Lawrence Fowler con protagonista un giocattolo indemoniato (dal 17 settembre al cinema). Nel cast: Ethan Taylor, Robert Nairne e Lucy-Jane Quinlan.

The Vigil

Sempre a proposito di horror dal 10 settembre è disponibile nelle sale The Vigil. Del film, diretto da Keith Thomas con Dave Davis, Menashe Lustig e Malky Goldman, FilmIsNow ci regala una featurette italiana in esclusiva. Ecco la trama: un uomo che fornisce la sorveglianza durante la notte a un membro deceduto della sua ex comunità ebraica ortodossa si trova di fronte ad un’entità malevola.

Gauguin

L’attore Vincent Cassel in Gauguin (diretto da Edouard Deluc) si è calato nei panni del celebre artista che nel 1891 ha lasciato la Francia alla ricerca di nuovi stimoli per la sua pittura, arrivando fino a Tahiti, dopo aver sfidato la solitudine, la povertà e la malattia.

Easy living – La vita facile

Il 24 settembre 2020 uscirà Easy living – La vita facileil film con Camilla Semino Favro presentato al 37esimo Torino Film Festival. Diretto da Orso Miyakawa e Peter Miyakawa parla di un quattordicenne: cosa accadrebbe se una studentessa che contrabbanda medicinali e sigarette e un maestro di tennis americano con velleità artistiche decidessero di aiutare un migrante a varcare il confine con la Francia?

Mister Link

Chi adora i film in stop-motion non può assolutamente perdersi Mister Link, con i doppiatori d’eccezione Hugh Jackman, David Walliams, Stephen Fry e Zoe Saldana.

Vi è piaciuto?

40 points
Upvote Downvote

Total votes: 0

Upvotes: 0

Upvotes percentage: 0.000000%

Downvotes: 0

Downvotes percentage: 0.000000%

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

dream

Dream, il gamer che ha battuto l’algoritmo di YouTube

overwatch

OVERWATCH: il ritorno di Emasy tra gameplay e nuove avventure