in

NOVITA’ FILM, tutte le pellicole da non perdere

Cosa vedere in streaming e in televisione (ultime uscite e non solo)

novità film

Tra pochi giorni, dopo settimane di chiusura forzata per via della pandemia da Covid-19, in tutta Italia riapriranno i cinema, finalmente! Per ingannare l’attesa guardando qualcosina comodamente seduti sul divano di casa abbiamo dato un’occhiata alle segnalazioni dei nostri YouTuber (il canale FilmIsNow Trailer & Clip in Italiano, Julie HallAntonio Cianci Il RaccattaFilm) a proposito delle novità film giugno 2020, ovvero ultime uscite ma anche pellicole da recuperare.

Novità film – L’amore a domicilio

Da un paio di giorni è disponibile su Prime Video L’amore a domicilio, film diretto da Emiliano Corapi (con Miriam Leone, Simone Liberati e Fabrizio Rongione) che parla di Renato, un uomo che si è sempre tenuto lontano da relazioni che lo coinvolgessero davvero e che quando scopre che Anna, conosciuta per caso, è reclusa agli arresti domiciliari, decide di lasciarsi andare ai sentimenti.

Novità film – Abbi fede

Ancora cinema italiano con Abbi Fede, uscito l’11 giugno in esclusiva su RaiPlay. Il film è diretto e interpretato da Giorgio Pasotti, e nel cast troviamo anche Claudio Amendola, Robert Palfrader, Gerti Drassl, Aram Kian, Roberto Nobile, Giancarlo Martini, Lorenzo Renzi. Il protagonista della pellicola è Ivan, un sacerdote con una fortissima fede in Dio e nell’uomo: la sua incrollabile convinzione verrà però messa alla prova dall’arrivo di Adamo, un neofascista assegnato alla sua comunità di recupero.

Novità film – Favolacce

Un mese fa Julie Hall ha guardato insieme ai suoi follower Favolacce, il film scritto e diretto da Damiano e Fabio D’Innocenzo presentato in concorso al Festival di Berlino 2020 (dove ha vinto il premio per la miglior sceneggiatura). Potete recuperarlo facilmente perché è ancora disponibile online a noleggio: si può vedere sia su YouTube che su Google Play.

I film imperdibili (da recuperare) secondo Antonio Cianci Il RaccattaFilm

Se ve lo eravate persi, correte a recuperarlo: qualche settimana fa Antonio Cianci Il RaccattaFilm ha pubblicato sul suo canale questo video, in cui ci parla dei film da vedere assolutamente su Netflix (da Tigertail a Time To Hunt).

Vi è piaciuto?

38 points
Upvote Downvote

Total votes: 0

Upvotes: 0

Upvotes percentage: 0.000000%

Downvotes: 0

Downvotes percentage: 0.000000%

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

chiara facchetti

CHIARA FACCHETTI, la nostra super intervista alla YouTuber

dollaro giallo

Il DOLLARO GIALLO DI YOUTUBE, ecco perchè alcuni video sono de-monetizzati (e altri no)