in

Reggiseno sì o no? RECORD per il video di Marina Cusato

Il vlog in cui la YouTuber affronta la questione ha superato 200mila visualizzazioni

marina cusato

Sta ottenendo un vero e proprio boom di visualizzazioni il video in cui la YouTuber Marina Cusato spiega perché non porta il reggiseno: nel momento in cui scriviamo ha superato quota 200mila views!

Abbandonando per un attimo la sua prima grande passione, ovvero i capelli, la vlogger in questo upload racconta prima di tutto un po’ di sè: «Ho sempre avuto un rapporto strano con il mio corpo», spiega, «non mi accettavo, non mi piacevo, ma era una cosa solo nella mia testa».

Poi, dopo aver svelato il percorso di accettazione del suo corpo – passando attraverso imbottiture e push up – arriva al nocciolo della questione ovvero perché ha scelto di non portare il reggiseno: tutto ruota intorno non solo alla dimensione del suo seno ma anche e soprattutto alla consapevolezza di sè («le persone usano il reggiseno non tanto per reggere il seno ma per mantenere una forma rotonda, perché gli dà fastidio la sua forma naturale»).

Su YouTube questo argomento (ovvero reggiseno sì o no) è parecchio dibattuto: ci sono alcune YouTuber, come Time To Leave e La RoryRora, che hanno scelto di non portarlo (anche loro spiegando il perché sui loro canali), ma ci sono altre come Nicole Pallado che non potrebbero vivere senza. C’è persino chi prova a riderci su come il canale Quello che le donne non dicono.

Nel frattempo, a distanza di qualche giorno dal primo video che ha ricevuto dagli utenti moltissimi commenti di supporto – e inviti ad accettarsi per come si è -, Marina ha pubblicato un secondo video che riprende la questione, provando a rispondere alla domanda: conviene non portare il reggiseno? Ecco quali sono i pro (tanti) e i contro (pochi).

Hai voglia di scoprire altri consigli beauty e non? Allora devi assolutamente iscriverti al canale di Marina Cusato cliccando qui!

Vi è piaciuto?

28 points
Upvote Downvote

Total votes: 0

Upvotes: 0

Upvotes percentage: 0.000000%

Downvotes: 0

Downvotes percentage: 0.000000%

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

24 ore da youtuber

24 ORE…da YOUTUBER! L’esperimento di Kevin Ruiz

canali youtube con più iscritti

Canali YouTube con più iscritti ad agosto 2018, la TOP 5!