in

Cerco il mio nome su GOOGLE (avete mai provato?)

Avete mai provato l’esperimento più popolare tra gli YouTuber in questo momento?

google

I video in cui gli YouTuber rispondono alle domande che i loro follower pongono loro – solitamente si tratta di curiosità che riguardano la vita personale, ma non solo – sono un grande classico sul portale (e sono sempre garanzia di un gran numero di visualizzazioni). Ma c’è chi negli anni ha voluto fare di più, interrogando direttamente il motore di ricerca per eccellenza ovvero Google. Avete mai provato a cercare il vostro nome per scoprire quali sono le curiosità più cercate che vi riguardano oppure il nome di qualche Creator molto popolare che seguite?

Le domande di Google – Il video di Nicole Husel

Il format della risposta alle domande di Google – lanciato in Italia dal portale Fanpage – sta tornando in voga: si tratta di guardare sul motore di ricerca quali sono le parole che appaiono accanto al proprio nome, capire qual è la curiosità in questione e rispondere in video (e con la massima sincerità) come se si trattasse di domande vere e proprie poste in diretta dagli utenti. Ecco qualche esempio: questo è il contenuto realizzato dalla popolarissima coppia di YouTube Luca and Katy.

Qui invece troviamo il video realizzato dall’influencer Chiara Facchetti:

Anche la nostra Nicole Husel qualche giorno fa ha accettato la sfida, e ha pubblicato il risultato sul suo canale:

Cosa le hanno chiesto gli utenti di Google? Principalmente hanno fatto all’influencer domande sulla sua vita privata (dal suo ex Nil, che è apparso in molti video fino a qualche anno fa, al suo divorzio fino alla sua attuale situazione sentimentale). Ma sono risultati molto incuriositi anche dai suoi guadagni, soltanto che come ha spiegato la YouTuber a quest’ultima domanda è sempre difficile rispondere perché Nicole non ha un vero e proprio stipendio mensile.

Se volete saperne di più su questo esperimento non perdete altro tempo: cliccate subito su play!

Vi è piaciuto?

40 points
Upvote Downvote

Total votes: 0

Upvotes: 0

Upvotes percentage: 0.000000%

Downvotes: 0

Downvotes percentage: 0.000000%

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

videogiochi da provare

VIDEOGIOCHI da provare (o riscoprire), i consigli dei gamer

dr drew

DR DREW, la star della tv americana sbanca anche su YouTube