in

Noi Siamo Tour… manca davvero poco…

ll 4 Luglio prenderà via il Tour “Noi siamo” di The Gamer TV che ci racconta le ultime novità:

“Ho deciso di cambiare completamente la scaletta del tour di quest’anno rispetto a quella del 2016 sia per portare al pubblico qualcosa di nuovo, ma soprattutto per cercare di dare a ogni data del Tour “Noi Siamo” un po’ di allegria. Ogni evento sarà diviso in 2 parti, la prima parte di durata parti a 30 minuti dove mostrerò l’omonima webserie e la seconda parte sempre di durata pari a mezz’ora dove mi esibirò in una topten dal vivo! Ho lavorato molto per rendere la parte dedicata alla topten il più divertente possibile.

Per quanto riguarda l’organizzazione, devo ringraziare tutta la Greater Fool Media, che è stata fin da subito disponibile ad ogni mia esigenza per sponsorizzare ogni puntata del tour e ha sopportato e risposto a tutte le email che mandavo ripetutamente. Per quanto riguarda i proprietari di ristoranti e stabilimenti, sono stati gentilissimi anche loro a darmi piena fiducia a parte qualche gestore che mi ha chiuso direttamente in faccia, ma alla fine è impossibile non trovare gente cosi…

La data del 4 Luglio a Pescara è FullOut e la data dell’11 Luglio a Chieti è anche quasi FullOut. La tappa del 3 luglio invece è stata spostata al 6 dello stesso mese.”

Per quanto riguarda il tour, le date sono: 4-5-6 Luglio Pescara; 11-12 Luglio Chieti; 20-21 Luglio Tortoreto; 2 Agosto Pescara. Il link per i biglietti (Gratis) è: https://www.eventbrite.it/o/the-gamer-tv-9036884462

 

Locandina tour Noi siamo

Vi è piaciuto?

40 points
Upvote Downvote

Total votes: 0

Upvotes: 0

Upvotes percentage: 0.000000%

Downvotes: 0

Downvotes percentage: 0.000000%

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Che aspetto hanno 200 calorie?

10 cose che vorrei nella mia nuova casa