NINA risponde, le domande dei fan a NINA CREATIONS

nina risponde

È appena uscito NINA risponde, ovvero il video in cui Nina Creations risponde alle domande di chi la segue (iscritti al suo canale YouTube e non). Voi cosa le chiedereste?

Sei meno presente? Progetti in corso? Nina risponde alle vostre domande!

«Ciao ninette e ciao ninetti, benvenuti (o bentornati) in un nuovo video. Io sono Nina, la vostra creatrice di fatine personale, e questo è un video che non faccio davvero da tantissimo tempo perché stiamo parlando di un video ask. Potete chiedermi qualsiasi cosa e risponderò in modo gentile e onesto (e lascerò tutto in modo super anonimo)».

Come già anticipato Nina in questo video risponde a tutte le domande e le curiosità che le sono arrivate da chi la segue. Si comincia con una cosa che le chiedono spesso: «Quando sei in un momento di stress riesci comunque a creare? È cambiato tutto moltissimo negli ultimi anni e negli ultimi mesi, perché da quando ho aperto la partita iva – da gennaio – è cambiato tantissimo il mio modo di pensare la mia giornata lavorativa, perché alla fine è come se tu stessi andando al lavoro in un altro posto. Che tu sia stressato, che tu sia triste o che tu non ti senta in forze devi andare a lavorare. Devi lavorare, devi guadagnare, non soltanto dal lato economico ma anche personale perché ti autogestisci e sei in grado di capire che hai degli obblighi e dei doveri. Questa cosa mi ha cambiata tantissimo, prima quando era soltanto un hobby non avevo questa mentalità. Ora mi sento più responsabile nei confronti di quello che oggi è a tutti gli effetti il mio lavoro. Quindi adesso sono in grado di darmi una mossa anche quando ho dei momenti no».

Avete anche voi una domanda o curiosità? Scrivetela su YouTube tra i commenti del video, che Nina vi risponderà!