in ,

Quando l’arte approda su YouTube: Nina Creations

Valentina e la passione per le creazioni in pasta polimerica e resina

nina creations

Ogni oggetto creato da Nina Creations in pasta polimerica e resina è una piccola opera d’arte: come racconta la nostra artigiana-YouTuber (cliccate qui per iscrivervi al suo canale) ogni sua fatina – o streghetta, o animale, o elemento della natura – è frutto di fantasia e nasce da storie uniche e processi di lavoro lunghi e creativi (anche perché in ogni creazione è racchiusa l’emozione che Valentina vive mentre la crea). Siete pronti a fare un viaggio in un mondo fantastico?

Ampolle magiche e streghette

Oltre alla resina e alla pasta polimerica Nina Creations lavora anche il fimo: ecco alcune sue streghette davvero originali, custodite sotto una minuscola campana di vetro per dare vita ad una vera e propria ampolla magica.

Recensione della Papa’s Clay

A proposito di paste polimeriche la Papa’s Clay è una novità molto apprezzata: Valentina l’ha recensita in modo dettagliato in questo video.

Forky di Toy Story 4

In occasione dell’uscita di Toy Story 4, quarto capitolo cinematografico delle avventure di Woody, Buzz Lightyear e il resto della banda, Valentina ha realizzato un tutorial per riprodurre fedelmente uno dei personaggi del film: il simpatico Forky.

Nina Creations – 10 consigli per far conoscere le tue creazioni sul web

In questo video la nostra YouTuber regala una serie di consigli utili (ben 10) a chi la segue fedelmente, provando a rispondere ad una domanda che i suoi follower le fanno spesso: come far conoscere sul web le proprie creazioni?

Nina Creations – Quanto lavoro davvero in un giorno?

Anche questa è una curiosità che i follower fedeli di Nina Creations si pongono spesso: quante ore al giorno l’artigiana dedica alle sue creazioni? Quante ore lavora per realizzare tutte quelle meraviglie che si possono ammirare nel suo canale? La risposta la potete trovare nel vlog che vi proponiamo qui sopra.

Vi è piaciuto?

37 points
Upvote Downvote

Total votes: 1

Upvotes: 1

Upvotes percentage: 100.000000%

Downvotes: 0

Downvotes percentage: 0.000000%

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

super sticker

SUPER STICKER su YouTube, cosa sono (e come attivarli)

calendario avvento 2019

Calendario Avvento 2019, le migliori recensioni beauty